WoPa Temporary, Gli scontati in concerto venerdì 18 marzo

SMA MODENA
lodi1
WoPa Temporary Parma & Labò presentano: GLI SCONTATI (Lorenzo Kruger & Giacomo Toni).

◆ Presentazione nuovo album e omaggio a Paolo Conte ◆

Dopo il concerto FREE AFTERPARTY DJ SET:
◆ Carlotta & Giacomo from ALT
◆ Faulty Kru

Il duo formato da Lorenzo Kruger (NoBraino) e Giacomo Toni (‘900Band) arriva sul palco del Wopa per presentare “Studi Interrotti”, il nuovo disco di inediti.
Insieme a questi nuovo brani il duo proporrà ovviamente una reinterpretazione di alcune canzoni del grande maestro Paolo Conte, genesi del progetto, scelte per ritmo, dove una voce e un piano bastano a fare lo spettacolo.
Qualche ricercatezza ma per lo più grandi classici, molto conosciuti, quasi “Scontati”. Una lettura di Conte, che se Conte non fosse Conte, potremmo definire allegra.

LORENZO KRUGER è il “frontman-show” della nota band dei Nobraino, molto attiva in questi anni nei circuiti live della penisola. Con lui, l’urgenza autorale e dunque espressiva si fonde alla perfezione con l’istrionismo da rocker, un connubio che dopo centinaia di concerti, ha dato il via ad uno stile interpretativo di sicuro impatto scenico.

GIACOMO TONI autore cantante e pianista, è membro dal 2005 della Novecento Band, composta da ottimi musicisti amanti dello swing. Legato alla sperimentazione letteraria e musicale, è stato vincitore di diversi premi a livello nazionale che riguardano la canzone d’autore italiana. Collabora inoltre con diverse compagnie teatrali.

◆◆◆ Ingresso 6 euro ◆◆◆

◆◆◆ Dopo il concerto ingresso libero per l’afterparty ◆◆◆

◆ WoPa Temporary è in via Palermo 6 a Parma.