Il comico Angelo Pintus torna a Parma il 9 maggio

SMA MODENA
lodi1

Pintus torna a Parma!

Grazie ad ARCI PARMA e a CAOS Organizzazione Spettacoli, l’appuntamento con il divertente comico è per martedì 9 Maggio alle ore 21,00 presso l’Auditorium Niccolò Paganini, con il suo nuovo esilarante spettacolo “Ormai sono una milf”.

Un uomo? Una signora! Anzi… una milf! “Ormai sono una milf” è il nuovo spettacolo di Angelo Pintus, reduce dal successo di “50 Sfumature di…Pintus“, record di incassi e di presenze in tutt’Italia. Un vero fenomeno che lo ha traghettato direttamente al festival di Sanremo come ospite comico, per un ulteriore bagno di notorietà.

Nel suo nuovissimo spettacolo Angelo Pintus, comico triestino cresciuto nella fucina di Colorado, racconta i cambiamenti della vita, al giro di boa dei quarant’anni. Tutti si domandano: come cambia la vita a quarant’anni? Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima… Che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma già troppo vecchio per farne altre… La vita a quarant’anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori li considerava “vecchi” e si meravigliava di quanto vivessero a lungo “i grandi”. E che ora guardandosi allo specchio pensa di essere sempre più in forma, e si sente ancora il bambino di una volta anche se ormai è un uomo fatto. Un uomo? Una signora! Anzi… una milf! Le risate e il divertimento non lasceranno tregua al pubblico.