
A illuminare gli ultimi passi delle vostre danze scatenate nella fitta giungla di beat arriva la crew di ELEVA Advanced Music Meetings. Il Festival nella modalità “on tour” arriverà in città portando con se un capo assoluto, un ospite veramente speciale… il primo straniero a farci visita: SAN PROPER.
SPECIAL GUEST ► SAN PROPER (Dekmantel / Rush Hour)
■ SAN PROPER
Per San Proper il mondo è veramente una giungla, visita i Festival e i locali più distanti al mondo, con la sua vinyl bag parte per buttarsi tra folle di fan sempre più folte. Il suo campo base è Amsterdam dov’è gran consigliere per le crew di Rush Hour e Dekmantel, label e festival di peso mondiale. Nel tempo è diventato una sorta di major suonando dai piccoli bar alle grandi occasioni, giocando con i generi come pochi sanno fare… San Proper è l’esploratore musicale per eccellenza.
■ Openining act ► SARC:O (live)
Sarc:o Musicista, produttore, sound designer. Co-fondatore dell’etichetta Yalla Records e del progetto di musica e cucina Food Ensemble, lavora come produttore a diversi album ed EP e scrive colonne sonore per video e installazioni. Nel 2011 lavora alla produzione di svariati remix per alcune etichette americane, fra cui la neo-nata Beat Canteen, grazie alle quali si concretizza nel 2012 il suo primo tour USA. Numerose le partecipazioni a eventi e festival dedicati alle arti performative, fra cui LPM e RoBOt, oltre che serate in club e locali. Nel 2015 esce l’EP “Manifesto”, prodotto da Andrea Suriani (My Awesome Mixtape, i Cani, ecc.), all’ Alpha Dept. Studio, che segna una svolta nelle produzioni di Sarc:o e avvia un nuovo percorso artistico. Nel 2016 inizia una nuova esperienza live accompagnato dalla band con un risulto esplosivo, in attesae dell’ album in arrivo entro fine anno.
■ Djs warm up ► ELEVA COLLECTIVE
■ Resident djs ► FAULTY KRU – ALT!
APERTURA PORTE 22:30
■ Ingresso 8€
Nessuna tessera richiesta
WoPa Temporary è in via Palermo, 6 a Parma.