Il M5S candida Jonathan Albiero a sindaco di Sorbolo Mezzani

Jonathan Albiero, primo da sinistra

Jonathan Albiero, 34enne, padre di famiglia, operaio responsabile di produzione in un azienda artigiana locale, è il candidato sindaco del Movimento5stelle di Sorbolo Mezzani.

“L’ impegno è di amministrare in maniera propositiva e lungimirante fornendo ad ogni singolo cittadino i giusti strumenti per potersi attivare in prima persona in modo tale che le famiglie, sopratutto quelle residenti nelle frazioni, si sentano parte integrante di questa nuova realtà comunale” dichiara Albiero. “La nostra lista è formata da dodici persone non riconducibili a nessuna realtà politica territoriale passata. La parola ai cittadini quindi! Siamo 6 donne e 6 uomini con la voglia di riprendersi la possibilità di decidere per il proprio futuro senza delegare ad altri questo diritto e con grande determinazione si propongono per offrire una visione assolutamente diversa del rapporto tra amministratori e cittadini”.

“Abbiamo quindi elaborato un programma che mette al centro la partecipazione dei cittadini alle scelte dell’amministrazione con una serie di novità in diversi settori che mirano a far diventare il nostro territorio un modello di comunità, vivibilità, sostenibilità ambientale e di partecipazione” continua. “Crediamo fermamente che gli incentivi della fusione, una volta quantificati, dovranno essere utilizzati in primis per migliorare il fabbisogno delle persone e al risanamento delle strutture già esistenti e solo successivamente per investimenti in nuovi progetti. Nei prossimi giorni comunicheremo le date ufficiali della presentazione della lista dove insieme ai deputati, senatori e candidati alle elezioni europee, illusteremo quello che sarà il nostro programma.”

lombatti_mar24