“Cortile InStrada 2010”

SMA MODENA
lodi1

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
30/04/2010

Al via la 7^ edizione della manifestazione, organizzata dal gruppo di Cortile San Martino dell’AVIS di Parma in collaborazione con il Quartiere Cortile San Martino e il Comune di Parma, “Cortile InStrada 2010” che si terrà domenica 2 maggio 2010, dalle ore 9.30 alle ore 19.30 presso l’area adiacente la Parrocchia B. A. Cardinal Ferrari in piazza Picco (zona via Paradigna).
L’evento proporrà una serie di iniziative legate al volontariato, agli hobbisti e ai commercianti, unitamente ad attività ludico ricreative, musicali, culturali e sportive per tutte le età; sarà inoltre presente il “Farmer’s Market” con alcuni produttori del Consorzio La Corte di Parma.
Un appuntamento ormai consolidato come festa del Quartiere – ha sottolineato l’assessore al Decentramento Fabio Fecciche rappresenta un’importante occasione aggregativa e sociale, offrendo agli abitanti la possibilità di incontrarsi e conoscersi. Cortile InStrada è anche un momento che accresce la sicurezza del territorio, perché i cittadini, uscendo nelle strade, le rendono più sicure e le vivono a pieno. A ciò si aggiunge la valorizzazione del significato e dell’importanza della donazione del sangue”.