
04/05/2015
Questo il commento di mister Donadoni dopo lo 0-4 subito a Cagliari dai crociati: “Sapevamo di affrontare una squadra fortemente motivata e mi prendo la responsabilità per quello che abbiamo fatto. Siamo partiti male, troppo rallentati. E’ chiaro che quando gli altri ragionano prima di te arrivano prima di te sempre: nei duelli, nei dribbling, nei tackle, nelle conclusioni.
Mi spiace perchè sono due gare che a livello mentale c’è un rallentamento che invece non ci deve proprio essere. Prima di questa settimana avevamo fatto bene, giocando a testa alta e invece ora c’è questo calo che non va bene. Ci sono giocatori che sono chiamati anche dal punto di vista caratteriale a spronare i più giovani e invece sotto questo aspetto siamo un po’ mancati.
Per tutti noi è importante dare segnali positivi, interpretare queste gare nella maniera giusta è importante per la carriera di questi giocatori. I ragazzi hanno nelle loro mani delle occasioni che devono sfruttare in maniera positiva. Quando questo non accade, come stasera, non posso che rammaricarmi”.