La Svezia batte il Brasile 35 a 28

SMA MODENA
lodi1

03/07/2014
h.15.20

La Svezia batte il Brasile 35 a 28. Quattro delle 10 atlete più sexy del calcio femminile sono svedesi e messe insieme totalizzano il 35% delle preferenze degli uomini in un recente sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale web che si rivolge a tutti coloro che cercano un’avventura al di fuori della coppia.
In quanto ai singoli risultati, è la brasiliana Laisa Andrioli con il 19% delle preferenze, a vincere il sondaggio. La calciatrice dell’Internacional di Porto Alegre, diventata modella e oggi nuovamente impegnata nel gioco del calcio, con questo sondaggio torna così alla ribalta come donna più sexy del calcio femminile.
Al secondo posto con il 15% delle preferenze si posiziona la tedesca Selina Wagner, giocatrice del Wolfsburgo e protagonista di un servizio fotografico per l’edizione tedesca di Playboy, seguita al terzo posto con il 12% dalla francese Gaëtane Thiney. Seguono poi le svedesi Josefine Oqvist con l’11% e Jessica Landstrom con il 10%. Gli uomini intervistati confermano che sono loro le giocatrici di calcio più sexy del pianeta.