“La procedura di espulsione fatta a Parma non è valida”

SMA MODENA
lodi1

04/08/2014

Con un PS ad un articolo di Paolo Guzzanti sul blog, Beppe Grillo ha dichiarato non valida la recente votazione del M5S di Parma per l’espulsione del consigliere comunale Mauro Nuzzo dal gruppo di maggioranza in consiglio comunale.
Grillo non scende nel merito delle motivazioni dell’espulsione, ma scrive che la procedura di allontanamento dal M5S deve essere un’altra: è obbligatorio utilizzare il sistema operativo del blog. Ogni altra procedura non è valida.
In realtà a Parma Nuzzo è stato espulso dal gruppo di maggioranza, non dal M5S.

Beppe Grillo: >>>Ps: In merito ad alcune notizie riguardanti procedure di espulsione dal MoVimento, si ricorda che le votazioni possono essere effettuate solo con il sistema operativo attraverso il blog e che ogni altra forma non ha validità<<<
___

04/08/2014
h.16.00

Gli anti-grillini e i sostenitori del consigliere comunale Nuzzo espulso dal gruppo di maggioranza del M5S (leggi) si mobilitano in Rete.
Ieri e oggi sono state create due pagine Facebook per una petizione in sostegno di Nuzzo.
Al momento la pagina “Io sto con Mauro Nuzzo” ha 53 “mi piace”, l’altra “Io sto con Nuzzo, contro Pizzarotti” 0.
Scrive la fondatrice della pagina Val Nic: “Il titolo della pagina mi sembra autoesplicativo. Ho la sensazione che ci siano molte persone in città e oltre che non sono d’accordo con quanto appena successo. Questa paginetta è un’occasione per ribadirono pubblicamente e costruttivamente“.

___

VOTO ELETTRONICO
PRIMARIE ONLINE M5S + ESPULSIONE DI NUZZO


1) Chi preferisci come candidato consigliere regionale del M5S tra Bacchi, Bimbi, Carpentieri, Cerchiaro, Conforto, D’Alessandro, Guardamagna, Miele, Minari, Palmas, Rossi?
2) Ritieni che il consigliere comunale di Parma Mauro Nuzzo debba essere espulso dal gruppo di maggioranza?

Vota!