
27/11/2012
h.16.40
In occasione della giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS, Fidenza Village Chic Outlet Shopping conferma per la terza volta consecutiva, il suo impegno nel dare una forte testimonianza coniugando shopping e solidarietà.
Anche quest’anno, il 1° Dicembre 2012 l’appuntamento è all’interno della Pop Up boutique “A New Home for Convivio @ Fidenza Village” con le celebrities in una veste del tutto particolare diventando per l’occasione degli “ Special Shopping Consultant”.
L’iniziativa coniuga moda, spettacolo e beneficienza con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca scientifica sulla lotta all’Aids, e per ribadire il messaggio che l’HIV non è un retaggio del passato ma un pericolo presente.
Tutti i proventi della boutique saranno interamente devoluti a sostegno di Anlaids Sezione Lombarda.
Il ricavato dell’area vintage presente all’interno della boutique sarà devoluto, come per i giorni della Mostra Mercato Convivio dell’edizione 2012, alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna.
Numerose celebrities hanno dato la loro disponibilità per supportare la causa come: Valentina Cervi, Ivan Zazzaroni, Monica Gasparini, Patrizia Lorena D’Asburgo, Davide Oldani, Paolo Jannacci e tanti altri.
All’interno della boutique gli “Special Shopping Consultant” saranno a disposizione per aiutare i clienti nella scelta dei capi e dare consigli di stile.
Nella boutique in vendita capi icona e accessori delle collezioni di Armani, Prada, Etro, Fendi, Dior, Lanvin, Roberto Cavalli, Versace, Brunello Cuccinelli, Moschino, Chanel e Vionnet per menzionarne alcuni.
Sarà inoltre presente una sezione vintage con capi donati da Karolina Kurkova, Halle Berry e Catherine Zeta Jones.