Unione Montana Parma Est, la soddisfazione di Forza Italia

SMA MODENA

30/07/2014
h.10.50

L’elezione di Giordano Bricoli, Sindaco di Langhirano, alla carica di Presidente dell’Unione Montana Appennino Parma Est è stata accolta con soddisfazione da Luigi Giuseppe Villani, Consigliere regionale di Forza Italia e da Luca Ziveri, Presidente Club Forza Italia Langhirano.
“Mi congratulo personalmente con Giordano Bricoli per l’elezione che premia l’esperienza e la professionalità del Sindaco di Langhirano. Si tratta infatti di una carica di assoluto rilievo per il contesto socio – economico del territorio di riferimento che sono sicuro il Sindaco Bricoli saprà ricoprire al di fuori di datati schemi ideologici ma con il pragmatismo che contraddistingue la sua attività amministrativa. Sono tante le criticità – prosegue il Consigliere Villani – del nostro Appennino che devono essere affrontate con determinazione e con la più larga condivisione possibile e credo che Bricoli possa soddisfare appieno questi due concetti di governo del territorio.”
“Plaudo all’elezione del Sindaco Bricoli che dà lustro al Comune di Langhirano sottolineandone il ruolo trainante per l’economia della zona. Bricoli potrà sempre contare sulla mia disponibilità e piena collaborazione.” Chiosa Luca Ziveri, Presidente Club Forza Italia Langhirano.
“Sicuramente il Sindaco Bricoli ha dato prova di capacità di governance amministrativa oltre che ad essere persona affidabile. Bene le aperture rispetto al passato per alcune decentrazioni dei servizi, siamo pronti a ragionare con mentalità aperta a nuovi scenari insieme ai comuni che non appartengono all’unione, come Calestano e Monchio. Auspico, infine, un nuovo assetto istituzionale che prenda in considerazione veramente le fusioni dei comuni.” Questo quanto dichiarato dal Vice Sindaco di Corniglio, Matteo Cattani.