28 anni nell’ufficio postale di Bardi

SMA MODENA

22/08/2012
h.15.35

Da quasi vent’otto anni è un punto di riferimento per i clienti dell’ufficio postale, tutto al femminile, di Bardi. Un traguardo importante per Emanuela Pratelli (nella foto al centro) che, fin dalla sua assunzione alle dipendenze di Poste Italiane avvenuta nel novembre 1984, ha prestato servizio nella sede di via Aldo Moro, dapprima come sportellista e, dal maggio del 2002, come responsabile. Attualmente coordina l’attività dell’ufficio avvalendosi della collaborazione di due operatrici di sportello.
Durante questi lunghi anni si è guadagnata diverse attestazioni di stima da parte della clientela per la sua disponibilità e dedizione al lavoro, diventando un’esperta ascoltata dalla comunità locale di cui conosce bene le esigenze, poiché risiede lei stessa nel comune di Bardi.
Avvalendosi della sua quasi trentennale esperienza, l’ufficio postale di Bardi può soddisfare con competenza e professionalità tutte le richieste della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali, sia per i servizi finanziari.

___

Segnalazioni articoli recenti:

ParmaDaily pubblica il Piano Economico e Finanziario dell’inceneritore di Parma
Il video dei protagonisti della lotta contro l’inceneritore di Parma