24 ore di nuoto alla piscina Aquablu di S. Secondo

SMA MODENA
lombatti_mar24

16/08/2012
h.15.30

Venerdì 17 agosto 2012 alle ore 18 prenderà il via la seconda edizione della “24 ore di nuoto” organizzata e promossa dai gestori dell’impianto comunale natatorio estivo Aquablu di San Secondo Parmense.
L’evento durerà fino alle ore 18 di sabato 18 agosto.
L’ingresso è aperto a tutti coloro che amano nuotare e vogliono immergersi nella vasca da 25 metri dell’Aquablu, nuotando per il numero di vasche o per il tempo che credono o si sono imposti.
Unica limitazione, per realizzare con successo l’iniziativa, è quella di garantire, per le 24 ore di attività prevista, almeno una persona per corsia.
L’imminente edizione sarà, come fu lo scorso anno, dedicata a chiunque ami il puro piacere di stare in compagnia, tra amici, attraverso la pratica sportiva svolta con l’intensità più consona alle proprie capacità. Tutti sono invitati a questa manifestazione sportiva non competitiva: uomini e donne, anziani e giovani.
L’ingresso è gratuito, chi lo desidera può fare una donazione che verrà interamente versata dalla piscina Aquablu alle 18,30 del sabato ai Terremotati dell’Emilia.
A riconferma del successo della prima edizione, lo scorso anno, dai circa 200 partecipanti, fu raccolta una somma di denaro di circa mille euro.
Da sottolineare che l’impianto natatorio, (tanto amato sia dai giovani della zona che dai meno giovani, che invadono tutte le sere, da giugno ad agosto, le corsie riservate al nuoto libero), festeggia il ventesimo compleanno di gestione proprio questa estate.
Un motivo in più per partecipare alla “24 ore di nuoto”, per vivere emozioni vere quanto semplici, tra amici contenti di condividere valori sani con chi ama la pratica sportiva e la compagnia e cerca di diffondere queste idee da due decadi.

Per informazioni chiedere alla cassa della piscina Acquablu:
Via Raffaello Sanzio, 15
43017 San Secondo Parmense Parma
tel. 0521/874244 (Antonella)