
24/11/2009
Adottamy è il servizio di Parmadaily.it in collaborazione con Amicicani.com e Amicifelini.com per fare adottare gli animali bisognosi di Parma e provincia.
Cip è un dolcissimo meticcetto di 1anno e mezzo, taglia medio/piccola, salvato insieme al fratello ciop da un canile lager, una struttura da cui i cani spesso non escono vivi.
I due cagnolini sono stati recuperati cuccioli in mezzo alla strada, malmessi e molto denutriti. si sono salvati grazie alle cure di un canile sanitario , che li ha ospitati e curati. nonostante tutto cip ha riportato conseguenze pesanti da questo inizio di vita molto sfortunato. causa l`abbandono e una brutta infezione trascurata, ha perso la vista da un occhio, riesce a vedere solo con l`altro.
Non ha assolutamente problemi, perchè l`occhio che gli è rimasto è sano e ci vede normalmente. da alcuni mesi cip vive in un canile privato, dove viene coccolato e seguito dai volontari, ma è sempre molto triste… perchè il suo fratellino è stato fortunatamente adottato e lui ha perso il suo unico punto di riferimento, erano inseparabili!
Cip rimasto solo si è molto intristito, fa molta tenerezza e ha tanto bisogno di amore e protezione, ma non ha perso la speranza di trovare anche lui una bella famiglia! e`un cagnolino che non chiede nulla, cerca solamente un amico speciale , dotato di un cuore grande, che voglia regalargli per sempre il suo affetto e la sua casa.
E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato. c`è qualcuno che vuole finalmente dargli quello che non ha mai avuto? la sua vita di cucciolo l`ha trascorsa tutta in canile, adesso ha bisogno di una vita diversa…vuole conoscere le coccole e le passeggiate! c`è qualcuno che vuole finalmente dargli quello che non ha mai avuto? Cip saprà solo amarvi e ringraziarvi!
Per adozioni enpa parma, saranno fatti controlli pre-post adozione e sarà fatto firmare modulo d`affido.
Per adozioni tel:
Katia 3478730433 massimo.maderi@tele2.it
Chiara 3470361628 chiaretta.boni@libero.it
Per informazioni:
Sabrina +39 340 8116681
sabrina@amicicani.com
Luca +39 349 2837900
luca@amicicani.com