
13/02/2009
h.11.20
Da lunedì 16 febbraio iniziano le operazioni di potatura delle piante in via Mantova, p.le Borri e p.le Allende: esclusivamente per il tempo strettamente necessario a svolgere gli interventi, dalle ore 09:00 alle ore 17:00, in Via Mantova – da via Venezia a via Toscana – restringimenti di carreggiata, divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata per il tempo strettamente necessario alle operazioni di potatura ed eventuale chiusura totale della strada a tratti per motivi di sicurezza. Fino a venerdì 20 febbraio.
Stesse modalità e stesse modifiche alla viabilità in p.le Borri e in p.le Allende, fino a sabato 21 febbraio.
ALTRI LAVORI – Fino a sabato 21 febbraio, in Str. Eia – da via Viola a via Navaresi – carreggiata ristretta e senso unico alternato regolato da movieri per scavi rete telefonica.
Posa di canalizzazione elettrica in S.lo Corsini: fino al 28 febbraio – tra v.lo Capobianchi e str. Pini – carreggiata ristretta e divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti di volta in volta interessati dal cantiere.
In Via Vittime Civili di Guerra, da lunedì 16 febbraio, restringimento di carreggiata causa lavori per ristrutturazione edilizia, che si concluderanno entro il 18 marzo 2009.