Banca Monte, il presidente è Carlo Salvatori

SMA MODENA
lodi1

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
04/06/2010
h.17.50

Carlo Salvatori è il nuovo presidente di Banca Monte Parma. Oggi l’assemblea dei soci ha nominato anche il nuovo CdA.
Questi i nomi dei nuovi membri: Beniamino Anselmi, Grazia Borri, Simona Caselli, Giorgio Cipolla, Carlo Corradini, Gianfranco Curti, Giacomo Marazzi, Ugo Margini, Andrea Mora ed Eusebio Trombi.
La nomina di Carlo Salvatori alla presidenza di BancaMonte è un segnale positivo per il mondo economico della nostra provincia e non solo.” Lo dichiara l’on. Mauro Libé membro della Direzione Naz. Udc.
L’autorevolezza del nuovo presidente contribuirà a dare grande slancio al ruolo di una banca storica da sempre vicina ai cittadini ed al mondo produttivo specialmente in un momento nel quale l’economia ha bisogno di sostegno e di serietà. La funzione del mondo bancario sarà quella di dare aiuto vero dimostrando di premiare la lungimiranza di imprenditori capaci che vogliono impegnarsi per dare un futuro concreto al nostro Paese“.

____
05/06/2010

L’autorevolezza, l’esperienza professionale di altissimo livello nello specifico settore bancario e finanziario del Presidente e di alcuni Componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione, in una con la spiccata e notoria qualificazione professionale di alcuni Membri, costituiscono la migliore garanzia di riuscita del tentativo di restituire piena efficienza e funzionalità alla Banca del Monte di Parma S.p.A., preservando la natura locale: operazione difficile e delicata, perchè condizionata dall’ineludibile (almeno, così si legge) esigenza di ricapitalizzazione dell’istituto.
L’augurio è che l’obiettivo possa essere centrato: il Gruppo PD, per quanto di sua competenza, non farà mancare il sostegno, al momento ringraziando il Presidente e tutti i Consiglieri per aver accettato una tale responsabilità.

Giorgio Pagliari
Capogruppo PD