“Bene la retromarcia della Giunta”

SMA MODENA
lombatti_mar24

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
29/10/2010
h.11.20

E così, pare che anche l’ipotizzata Società per l’assunzione del personale dei Servizi Educativi sia finita nel nulla. In perfetto stile da Sindaco “Pietrotornaindietro”.
Noi non possiamo che dirci soddisfatti della retromarcia della Giunta. Certo è che ancora una volta quest’ultima ha dato prova di scarsa serietà presentando ai Sindacati una proposta fumosa e priva di precisi dettagli giuridici e tecnici finendo per ottenere un unico risultato: creare confusione gettando nello sconcerto e nella preoccupazione centinaia di lavoratrici e lavoratori.
Abbiamo già detto che i Servizi Educativi sono un settore da maneggiare con estrema cura, specialmente da un’Amministrazione che dice di avere tanto a cuore il benessere delle famiglie.
E sono famiglie anche quelle di chi nei Servizi Educativi ci lavora quindi, se per il futuro si vorranno avanzare proposte innovative per il settore, ci aspettiamo ben altro rispetto e ben altra prudenza.

Carla Mantelli (nella foto)
Matteo Caselli