“Alle primarie voterò Morini e Berselli”

steam1121

29/12/2012
h.18.40

Innovazione e competenza senza dimenticare il legame stretto con il territorio che si è chiamati a rappresentare. Gabriele Ferrari, consigliere regionale del PD, ha aspettato l’ultimo giorno di campagna elettorale per le Primarie di domani per richiamare al voto a favore di Meuccio Berselli e Mara Morini tutti i renziani e coloro che desiderano richiamarsi ad un processo di cambiamento interno al partito e nel paese.
“Il porcellum non consente di poter indicare direttamente i propri candidati al Parlamento, il PD con le Primarie ovvia ai limiti della legge elettorale, ma per fare un passo in avanti è importante affidarsi a persone che abbiano competenze riconosciute e che conoscano in modo approfondito il territorio da cui provengono.
Noi presentiamo candidati non calati dall’alto, ma usciti dalla discussione con i movimenti che si ispirano alle proposte e idee di Renzi. Per questo domani sarà fondamentale dare una indicazione precisa per Berselli e Morini scrivendo i loro nomi sulla scheda elettorale”.

Commenta