Borgotaro, 45enne fermato con droga e coltelli nell’auto: arrestato

confartigianatomaggio

I Carabinieri della Stazione di Borgo Val di Taro hanno arrestato un 45enne, originario della provincia di Modena, in quanto gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel tardo pomeriggio di ieri, nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale, in Via Farnese del Comune di Borgo Val di Taro, la pattuglia ha fermato l’uomo a bordo della sua autovettura. L’eccessivo nervosismo mostrato durante gli accertamenti li ha insospettiti decidendo di approfondire le verifiche e di eseguire una perquisizione.

Nello zaino che l’uomo portava al seguito, infatti, sono stati rinvenuti tre contenitori di plastica con oltre 30 grammi tra hashish, marijuana e resina di marijuana, nonché due pugnali e un coltello

La successiva perquisizione veicolare ha permesso ai militari di rinvenire all’interno di un vano ricavato nel portabagagli tre panetti di hashish per un peso complessivo di oltre un etto. Lo stupefacente e le armi bianche sono state sequestrate.

Il 45enne arrestato per detenzione di sostanza stupefacente è trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Comando Provinciale Carabinieri di Parma

kaleidoscopio
SanMartino
lodi_maggio24
Casa Bambini