Cantina Garibaldi: Marco Sforza e il Trio Separè

SMA MODENA
lombatti_mar24

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___

Martedì 17 gennaio alla Cantina Garibaldi di Cavriago (RE) si esibirà Marco Sforza e il Trio Separè con ospite Tommy Graziani

La seconda serata musicale del 2012 alla Cantina si prospetta un’ altra cannonata.
Marco e’ un cantastorie dallo spiccato sense of humor e dalla sincera musicalita’. Pianista virtuoso e chitarrista beffardo, si diverte un sacco con la sua orchestrina Separe’ a mettere in versione jazzata storie ironiche e divertenti.
Un po’ Fred Bongusto, un po’ Jaques Brel, propone una musica che coniuga il folklore popolare con la chanson francaise ed e’ il frutto del suo carattere conviviale:suscita sempre una risata sincera e se la ascolti bene e’ una conversazione garbata con il suo pubblico.
Vincitore del concorso Augusto Daolio nel 2009, selezionato alla rassegna “Tenco Ascolta” del 2011 dedicata ai giovani cantautori emergenti, ha vinto il Premio Pigro nel 2010, dedicato al grande Ivan Graziani e li’ ha poi conosciuto Tommy Graziani, che insieme all’orchestrina Separe’ sara’ il graditissimo ospite della serata. Musicista di razza dal curriculum spaventoso (dalla Banda Osiris a Mario Biondi).
Marco Sforza ci presenta il suo nuovo cd “Bocce”, presentato con grande riscontro di pubblico e critica anche in vari teatri italiani.


licca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti:
Le fotogallery di ParmaDaily

Cantina Garibaldi: Marco Sforza e il Trio Separè

SMA MODENA
lombatti_mar24

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
(elenco locali)
___

Lunedì 25 gennaio alla Cantina Garibaldi di Cavriago (RE) si esibiranno i Marco Sforza e il Trio Separè.

Marco Sforza è il meritato vincitore del concorso Augusto Daolio 2009, un musicista vero, un cantautore brillante e originale. Ogni suo spettacolo ! unico e divertente per il suo grande talento all’improvvisaz! ione.&nb sp; Anche raffinato quando vuole, soprattutto quando esce con quella banda di matti che è il TRIO SEPARE’, al secolo:
Matteo Pacifico clarinetto, sax e flauto dolce
Fabio Volpini percussioni e aggeggi vari
Mattia De Medici violino


Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti:
Le fotogallery di ParmaDaily