
Sarà Piazzale Pablo, cuore dell’omonimo quartiere, ad ospitare domani alle ore 18 il comizio di chiusura campagna elettorale di CasaPound Italia. Sul palco saliranno Emanuele Bacchieri e il vicepresidente del movimento, Simone Di Stefano, a Parma nell’occasione per sostenere il candidato.
“Abbiamo scelto il Pablo – spiega Bacchieri – perchè è una zona simbolo di cosa è diventata Parma negli ultimi anni. Proprio qui, da tempo, affianchiamo infatti i cittadini nelle passeggiate serali contro spacciatori e degrado, a testimonianza di un impegno in difesa della città che prescinde dalle elezioni”.
“Prima gli italiani, basta degrado, rilanciamo il commercio di vicinato: di questo – continua – parleremo, lanciando il nostro appello ai parmigiani perchè abbiano il coraggio di una scelta di cambiamento, forte e decisa, per trasformare i banchi dei Portici del Grano nella loro trincea”.
“Parma ha bisogno di uomini forti – gli fa eco Simone Di Stefano – e CasaPound è la scelta giusta: come già dimostrato in tutta Italia, anche un solo nostro consigliere comunale può fare molto più di dieci del centrodestra messi insieme”.