“Civiltà Ducale” e “Parma merita di più” insieme

SMA MODENA
lombatti_mar24

Si è costituito oggi il Comitato Promotore “Progetto Parma” il cui scopo è quello di facilitare la costituzione di una Federazione di tutti i Movimenti Civici in un unico progetto amministrativo per il rilancio della città. A promuoverlo i due movimenti “Civiltà Ducale” con portavoce Enrico Tedeschi (ex esponente di Parma Unita) e “Parma merita di più” di Gianpaolo Lavagetto (ex assessore comunale delle giunte Ubaldi e Vignali).

” I Movimenti Civici – dice Enrico Tedeschi, ex esponente di  – rappresentano un valore aggiunto per la politica locale che può e deve essere protagonista di un progetto amministrativo in grado di dare risposte ai bisogni dei cittadini e rilanciare la nostra città. Sarebbe un vero peccato non cogliere insieme questa opportunità e privare i parmigiani di potere avere una alternativa valida e concreta a proposte di tipo ideologico o ad esperienze amministrative che hanno deluso le aspettative.”

” Il Comitato Promotore- aggiunge Gianluca Zoni – è aperto a tutti coloro vorranno farvi parte e contribuire alla realizzazione di questa Federazione, alla cui nascita il Comitato si scioglierà avendo raggiunto il proprio scopo. E’ uno strumento, quindi, per aggregare in modo paritario i tanti amici che vogliono lavorare ad una proposta di governo locale che abbia come unico obiettivo gli interessi di Parma e dei parmigiani.