
27/07/2009
h.12.00
Warner Village Cinemas Barillacenter di Parma rinnova l’appuntamento con la grande musica sul maxi schermo. L’iniziativa che ha registrato nelle scorse settimane un grande successo di pubblico, proseguirà per tutta l’estate 2009.
Direttamente al cinema gli amanti della musica potranno godersi gli indimenticabili concerti dei migliori artisti internazionali che, con la loro grinta, hanno incendiato i palchi di tutto il mondo.
Il secondo appuntamento in broadcast registrato digitale, via satellite, è fissato il 28 luglio alle ore 21:00 per l’esclusivo concerto degli Oasis che, dal Manchester Stadium, hanno regalato uno spettacolo indimenticabile con canzoni come “Live Forever”e “Wonderwall”.
Verrà trasmesso anche un documentario che riprende il World Tour del 2005/2006 in cui i fratelli Gallagher e gli altri membri della band hanno portato la loro musica in 26 Paesi del mondo.
Ancora una volta, proiezioni di magici eventi live, nel confort delle sale Warner Village, con la potenza suggestiva dell’audio dolby surround e la definizione del formato digitale che Warner Village ha implementato in tutti i suoi multiplex e che renderà più vivo ogni istante.
Già prevista per la prossima settimana,-il 4 agosto-, il concerto di Amy Winehouse, durante la sua esibizione al prestigioso Shepherd Bush Empire di Londra.
Warner Village Cinemas Barillacenter vi invita quindi martedì 28 Luglio alle ore 21:00 per condividere questa nuova ed emozionante avventura.
Un appuntamento da non perdere, per tutti gli appassionati della buona musica.