
Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
20/05/2010
h.16.50
Prosegue senza sosta l’impegno della Polizia Municipale per contrastare l‘abusivismo commerciale. Gli agenti di via del Taglio, nel pomeriggio di ieri, hanno sequestrato una cinquantina di ombrelli in zona piazzale della Pace nel corso di un’operazione volta ad arginare il fenomeno dell’abusivismo.
Agenti impegnati anche nei servizi congiunti con la Polizia di Stato: sono state effettuate una trentina di identificazioni e si è proceduto al controllo di alcuni veicoli che transitavano nell’area di via Trento e via Palermo. Durante i controlli, gli agenti della Polizia Municipale hanno fermato un autoveicolo assicurato con una falsa polizza e guidato da un conducente di origine nigeriana privo di patente, e con permesso di soggiorno scaduto, il cui rinnovo era stato negato dalla Questura. Il fermato di conseguenza è stato portato nella sede della Municipale in via del Taglio per le operazioni di fotosegnalamento e successivamente denunciato per tutti e tre i reati.
Continuano inoltre le verifiche nell’area di via Corso Corsi e via Dalmazia da parte del nucleo edilizio che hanno portato ad elevare diversi verbali per mancanza di agibilità ai proprietari di alcuni appartamenti. Emanata anche una ordinanza di chiusura anticipata alle ore 20 al pubblico esercizio “Nuovi Portici” all’incrocio tra via Saffi e Borgo delle Colonne, per motivi attinenti alla sicurezza urbana.