Dadaumpa: Dieci anni di “Parmagiornoenotte”

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
(elenco locali
___
29/05/2009

Fissate questa data sul calendario: venerdì 29 maggio 2009. Al Dadaumpa di Via Emilio Lepido si festeggia, alla grande. Dieci anni di Parma giorno e notte, dieci anni di cammino percorso insieme lungo le tortuose vie parmigiane, quando le luci lasciavano spazio alle tenebre che brillavano solo con i flash dei nostri fotografi. Dieci anni insieme sono un piccolo, grande risultato che vogliamo condividere con tutti coloro che hanno partecipato (anche solo leggendo l’inserto) a quelli che in un attimo di esaltazione, potremmo definire “meritati successi”.
L’APPUNTAMENTO Ore 21.30, discoteca Dadaumpa: parte la serata dedicata a Parma giorno e notte. Si comincia con un gustoso buffet completamente offerto e aperto a tutti coloro che vorranno partecipare. Una mail a direzione@dadaumpa.com oppure un messaggio al 3338826168 e la conferma (gradita per avere un’idea del numero di persone presenti) è fatta. Poi spazio alla musica dal vivo e al più tipico deejay set griffato “Dadaumpa”, quello che porta al delirio la notte parmigiana.
TANTI REGALI PER TUTTI E come se non bastasse gli amici che ci hanno seguito in questi dieci anni di pubblicazioni, hanno deciso di accompagnarci anche nella serata di festeggiamenti, omaggiando i presenti con simpatici gadgets. Fidenza Village, Comfort Zone, Baia di Luna Viaggi, Alpitour e Carebo Autohub e Piaggio Vespa hanno deciso di esagerare: tanti piccoli doni offerti ai presenti al buffet delle 21.30 per cominciare la serata stupendo tutti gli amici di Parma giorno e notte. Accattivante e curioso sarà anche il particolare allestimento della discoteca di Via Emilio Lepido: una sorpresa che, però, dovrete vedere con i vostri occhi.

___
Approfondimenti:
I miei scatti nelle notti del Dadaumpa
Parmadaily intervista Pietro Bianchi fotografo della nota discoteca della città: A Parma sembra che le ragazze “ce l’abbiano solo loro”. Si bada molto all’immagine.

Le fotogallery di ParmaDaily

SanMartino
Casa Bambini
lodi_maggio24
kaleidoscopio