
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
29/03/2014
Sabato dalle ore 22.00 alle ore 4.00 @ Temporock a Gualtieri (RE).
TEMPOROCK ha l’onore di presentare la data numero “uno” del nuovo tour dei DESTRAGE !
E’ passato un anno ormai dalla loro esibizione sul nostro “stage” e per chi non lo ricordasse fuori nel piazzale del Tempo si erano accumulati 15 centimetri di neve, ma nulla può fermare i DESTRAGE!
La sala era piena murata, carica, in fermento!
Partita la prima nota e via un altro grande concerto targato Temporock, per una di quelle serate che difficilmente si dimenticano!
I DESTRAGE, recentemente passati sotto Metalblade, sono una formazione di Milano. I ragazzi si sono distinti sin da subito grazie ad un sound personale ed arrogante, violento e melodico: un ibrido di core sperimentale, djent, stoner, punk e chi più ne ha più ne metta! Le esibizioni infuocate del quintetto hanno quindi portato i DESTRAGE ad esibirsi in veste di headliner nelle più importanti manifestazioni italiane dedicate al genere. Forte del successo ottenuto in terra natia la band si è spinta oltre, infiammando i palchi di mezza Europa fino ad approdare nella terra del Sol Levante e ad un importantissimo contratto discografico con la storica Metalblade (etichetta di As I Lay Dying, Whitechapel, Amon Amarth, Cannibal Corpse… solo per citarne alcuni)!
In apertura :
TRUTH STARTS IN LIES
OLTREZONA
INGRESSO 10 EURO CON CONSUMAZIONE OMAGGIO (RIDOTTO)
INGRESSO 12 EURO CON CONSUMAZIONE OMAGGIO (INTERO)