Fattoria di Vigheffio: Joleballala

steam1121

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
24/06/2015

 

FATTORIA DI VIGHEFFIO, COOPERATIVA SOCIALE AVALON GIOVEDI’ 25 GIUGNO 2015 dalle ore 21,30…
Proseguono i concerti nell’ambito della rassegna estiva “I Giovedì della Fattoria”, organizzata dalla cooperativa sociale Avalon in collaborazione con Azienda USL di Parma, Provincia e Comune di Collecchio.
Questo giovedi’ ospiti sul palco della Fattoria di Vigheffio ci saranno i Joleballala!
Ingresso libero e gratuito.
Fattoria di Vigheffio, via Vigheffio 17, Località Vigheffio (Parma).

JOLEBALALLA:
Il loro energico spettacolo Reggae,con incursioni RockSteady fino ad arrivare a ritmi caraibici carichi di percussioni,si caratterizza dal diretto contatto con il pubblico.
Centinaia di esibizioni in tutta la penisola,tra cui la Festa Nazionale de l’Unità, Rototom Sunsplash, Castello Reggae, Babylon By Bus e WinterSplash.
I singoli “Rastafaidatè”, “Che Bella Italia” e “Sweet ‘n Lovely” sono stati inseriti nelle raccolte ITALIAN REGGAE SUMMER 2003,2011,2012.
dopo il primo EP autoprodotto “Jolebalalla”,gli album “Senza Lilleri” e “Manette ai Fiori”, prodotti da Rasta Snob Records e Alma Music, è uscito nel 2012 il quarto album “THEMOCRACY” (con la partecipazione di Adriano Bono,storica voce dei Radici Nel Cemento) prodotto da One Step Records con distribuzione Venus.
L’album è stato anticipato dal singolo “Che Bella Italia” per festeggiare i 150 anni dell’Unità.
CATERPILLAR (Radio2) ha scelto il loro brano come inno 2013 di M’Illumino di Meno.

Fattoria di Vigheffio: New Candys

steam1121

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
18/06/2015

 

GIOVEDI’ 18 GIUGNO 2015 ore 21,00 @ Fattoria di Vigheffio
Proseguono i concerti nell’ambito della rassegna estiva “I Giovedì della Fattoria”, organizzata dalla cooperativa sociale Avalon in collaborazione con Azienda USL di Parma, Provincia, Comune di Collecchio e BEAT TO BE, ROCK THE BAITA e Associazione Culturale BuUUio
Questo giovedi’ ospiti sul palco della Fattoria di Vigheffio ci saranno: I NEW CANDYS!:
“Lo stile musicale di una band è il frutto di una ricerca lunga anni: passa per tentativi, ripensamenti, aggiustamenti e soprattutto un profondo e intenso lavoro di lima per affinare quella personalità grazie alla quale, qualsiasi creazione nasca in seguito, potrà essere immediatamente associata come carattere distintivo del gruppo.”
“Sommerso in un immaginario surreal lisergico, “As medicine” è un album caustico e teso, un oscuro caleidoscopio nel quale ipnoticamente perdersi e lasciarsi trascinare. Facile credere che i New Candys, con questo nuovo album abbiamo finalmente realizzato quell’opera che sempre hanno avuto in mente di fare.
Più difficile, invece, pensare a una band musicalmente più in forma in Italia in questo momento; il consiglio è di non lasciarseli scappare.”
AD APRIRE IL CONCERTO:
“MY INVISIBLE FRIEND” e “WINTER DIES IN JUNE”.
Ingresso libero e gratuito.
Fattoria di Vigheffio, via Vigheffio 17, Località Vigheffio (Parma).

Fattoria di Vigheffio: Capofortuna

steam1121

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
30/05/2015

“I GIOVEDI’ DELLA FATTORIA” @ Fattoria di Vigheffio, via Vigheffio 17, Località Vigheffio (Parma).
Giovedì 4 Giugno 2015 dalle ore 22…
Come tutti gli anni ritorna la rassegna estiva dei concerti alla Fattoria Di Vigheffio, organizzata dalla cooperativa sociale Avalon in collaborazione con l’Azienda Usl di Parma, Provincia e Comune di Collecchio.
A due giorni di distanza dall’anniversario della morte del grande artista Rino Gaetano, non potevamo non iniziare la rassegna estiva dei concerti con un tributo.

CAPOFORTUNA (Tributo a Rino Gaetano)
Rino Gaetano è l’artista italiano di tutti i tempi che più è rimasto nei cuori del pubblico italiano. Una carriera breve ma intensa nella quale ha lasciato pietre miliari che niente e nessuno potrà mai cancellare dalla memoria popolare.
I CAPOFORTUNA tributo a Rino Gaetano nascono su iniziativa di Lorenzo Chiapperini, calabrese come Rino, per celebrare degnamente lo sfortunato cantautore a 30 anni dalla sua scomparsa (eppure sembra ieri che lo avevamo come amico…).
L’idea è quella di creare una band con un cuore grande nel tentativo, sicuramente riuscito, di far rivivere la magia, la tristezza e l’allegria, la simpatia e l’ironia dei brani del grande Rino Gaetano e tributargli, seppur postumo, tutto il successo che merita e che da vivo ha raccolto solo in parte.
Lo spettacolo (proposto da professionisti con grande esperienza) vuole ricreare sul palco le emozioni, le notti folli, i luoghi comuni, la denuncia sociale (nomi & cognomi) contro la “cattiva politica” degli anni 70 che ritroviamo, incredibilmente, incancrenita ma viva e vegeta integralmente ai giorni nostri.
Tutto questo significa proporre le Sue canzoni con cura restando fedeli agli arrangiamenti e al suo spirito originale sottolineando che anche la voce solista è terribilmente simile a quella di Rino.
I CAPOFORTUNA tributo a Rino Gaetano propongono un vero e proprio show coinvolgendo integralmente il pubblico all’insegna della musica di Rino Gaetano, un vero poeta ancora oggi più attuale che mai. La band ha già riscosso notevoli applausi e consensi sulle piazze di Milano (Palasharp), Genova, Vicenza, Torino, Cremona, Bergamo, Monza etc… Rino è ancora tra di noi…

Fattoria di Vigheffio: 1° Maggio

steam1121

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
29/04/2015

FESTA DEI LAVORATORI venerdi’ 1^ Maggio 2015 dalle ore 16,00 @ Fattoria di Vigheffio…
ORMAI DA ANNI CONSOLIDATO…SI RIPETE L’APPUNTAMENTO DEL PRIMO MAGGIO ALLA Fattoria Di Vigheffio!!
Quest’anno, in collaborazione con Provincia di Parma, Comue di Collecchio, Azienda Usl di Parma, Comune di Parma, Uisp Parma, Unità Di Strada Parma, Circolo Arci Pedale Veloce, All service Eventi e MAKE A DREAM la cooperativa sociale Avalon vi propone:
Un doppio live incontra un sorprendente djset per oltre 5 ore di show:
Eusebio Martinelli ,virtuoso trombettista emiliano, si presenta con la sua Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar nel suo contagioso spettacolo di musica tzigana e balcanica.
Si alternerà sul palco con Gattamolesta,rivelazione del gipsy punk nazionale,presente da anni nei migliori festival europei con il proprio carismatico spettacolo.
A chiudere lo show il Balkan Grill.
DJ Pravda incendia le sale con il suo infuocato djset che spazia dal balkan beat,al gipsy groove,al russian ska in un viaggio immaginario tra Urali,Balcani,Appennini e Pirenei..
viene accompagnato alla consolle da Chef Berna,noto cuoco/performer,che cucina dal vivo prelibato finger food proveniente dalle nazioni della musica in scaletta.
Orari:
ore 16 – Gattamolesta live
ore 18 – Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar
ore 20 – Balkan Grill
TORTA FRITTA E SALUME by Pedale Veloce di Parma.
PANINI E SALAMINO
INGRESSO LIBERO
Tutte le iniziative sono realizzate in collaborazione con l’Azienda USL di Parma, la Provincia e il Comune di Collecchio.

Fattoria di Vigheffio: Concerto per Sandro

steam1121

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
18/09/2014

 

CONCERTO PER SANDRO
giovedì 18 settembre
Fattoria di Vigheffio
In concerto
La Storia dei New Trolls – Vox in Progress con Aldo Tagliapietra (Le Orme) – Lino Vairetti (Osanna) – Bernardo Lanzetti (PFM).
Una ventata di buon vecchio rock made in Italy andrà in scena giovedì 18 settembre alla Fattoria di Vigheffio a partire dalle ore 20. Sul palco si alterneranno infatti I Profani, Vox In Progress e La Storia dei New Trolls.
Aprirà la serata il gruppo rock de I Profani, Band Parmigiana capitanata da Maurizio Dodi e Gian Fabrizio Poli che si è costruita una solida reputazione proponendo cover dei maggiori successi che dominarono le classifiche nazionali ed internazionali a cavallo tra gli anni ’60 e ’70.
Alle 21 sarà il turno di Vox in progress, un progetto musicale in cui la Alex Carpani Band, una delle band più attive e conosciute nel panorama internazionale del rock progressivo contemporaneo, presenta alcuni successi che hanno fatto la storia del “prog” italiano degli anni ’70, ospitando tre artisti di grandissimo livello come Bernardo Lanzetti (ex PFM), Aldo Tagliapietra (ex Le Orme) e Lino Vairetti (Osanna). Tre voci che, appunto, hanno fatto la storia del rock italiano. La Alex Carpani Band durante il programma del concerto alterna alla musica di PFM, Le Orme, Osanna e Acqua Fragile la musica di Alex Carpani, ovvero dell’ultimo album “4 Destinies”, pubblicato dall’etichetta britannica F2 music ltd. ed attualmente al 2° posto nelle charts di progrock.co.uk.
Chiuderà la serata La Storia dei New Trolls, band con la quale si esibiscono i due membri originari dei New Trolls Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo. A loro si devono i maggiori successi dei New Trolls dai suoi esordi e fino alla fine degli anni ’80. Sul palco insieme a loro ottimi musicisti quali Giorgio Bellia, Francesco Bellia e Andrea Maddalone.
Concerto per Sandro è un’iniziativa promossa da familiari e amici di Alessandro Capuccini, storico tecnico della Davoli prima e fondatore poi della Cabotron, scomparso lo scorso 5 luglio. 

Fattoria di Vigheffio: Raphael & Easy Skankers

steam1121

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
03/07/2014


FATTORIA DI VIGHEFFIO –
COOPERATIVA SOCIALE AVALON:
“I GIOVEDI’ DELLA FATTORIA”
@ Fattoria di Vigheffio (PR).

Ci avviciniamo all’inizio ufficiale dei CONCERTI DEL GIOVEDI’ ALLA FATTORIA DI VIGHEFFIO organizzati dalla cooperativa sociale Avalon ormai da diversi anni.

Questo giovedì avremo il piacere di ospitare live uno degli artisti più rappresentativi dell’attuale scena reggae italiana:RAPHAEL, supportato in concerto dalla sua storica band… gli EAZY SKANKERS!!

A seguire dj set by JAHSPORA CREW

Per l’occasione la giornata sarà ricca di eventi:

Giovedì 3 Luglio 2014

RAPHAEL & EAZY SKANKERS

dalle ore 22.00

e a seguire… JAHSPORA CREW Dj set

Il viaggio musicale di Raphael Emmanuel Nkereuwem (nato a Savona nel 1986 da padre nigeriano e madre italiana) inizia nel 2002 quando con l’amico e bassista Andrea Bottaro fonda la reggae band EAZY SKANKERS. Con una formazione di sei elementi ed un sound a metà tra roots reggae ed il reggae moderno, Raphael & Eazy Skankers intraprendono da subito un’intensa attività live, sia come headliner che come gruppo spalla. Già nei primi anni hanno la possibilità di aprire ad artisti come Otto Ohm, Persiana Jones e Tonino Carotone. Nel 2004 partecipano al Rototom Sunsplash esibendosi sul palco dell’area Showcase, mentre l’anno seguente, in seguito alla vittoria nell’European Reggae Contest, si aggiudicano l’esibizione sul palco principale del festival, nella serata che vede come ospiti i Black Uhuru. Sempre nel 2005 partecipano inoltre al Bornasco Reggae Festival, assieme ai tedeschi Culcha Candela, ed hanno l’onore di aprire uno degli ultimi concerti dell’ormai scomparso Desmond Dekker, guadagnandosi il rispetto di “the king of ska” e delle oltre 2000 persone presenti a Genova all’evento. Nel 2006 la band vince il contest per l’Arezzo Wave Love Festival, esibendosi sul main stage, nello stadio comunale di Arezzo, assieme ad artisti del calibro di Sin’ad O’Connor, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Gogol Bordello e Babazula. Lo stesso anno Raphael partecipa al concorso per voci e volti nuovi a Castrocaro, arrivando a classificarsi fra i primi 12 su un migliaio di partecipanti da tutta Italia, ed esibendosi in prima serata alla finale del suddetto festival , in onda su Rai 1. Nell’estate del 2007 il gruppo calca il palco del Goa Boa Festival, all’Arena del Mare di Genova, in apertura del giamaicano Junior Kelly. Partecipano a svariati festival.

Inoltre tra il 2006 ed il 2007 Raphael & Eazy Skankers collezionano tre tournèe in Sardegna, con all’attivo circa 30 serate sull’isola. Il 2007 vede anche ilprimo viaggio di Raphael in Giamaica, all’approfondimento della cultura Rasta così profondamente legata all’Africa, e della musica giamaicana. Dopo la pubblicazione di alcuni EP durante gli anni precedenti, nel 2008 la band si reca a Kingston, capitale della Giamaica, per la registrazione del primo album: “To The Foundation”. Registrato presso il leggendario Tuff Gong Studio e masterizzato allo Sterling Studio di New York, nel disco spiccano le collaborazioni con Michael Rose, Lutan Fyah e Mr. Perfect, oltre che quella tecnica di Roland McDermott (chief engineer del Tuff Gong e già tecnico di Damian e Julian Marley, Gentleman, Junior Kelly) che ne cura il mix. Il disco è successivamente distribuito in Italia da giugno 2009 da Jahmekya/Self music. Contemporaneamente, lo stesso anno, continua l’attività live della band tra cui le partecipazioni alla prima Festa Del Sole di Genova, e sul main stage del festival Balla Coi Cinghiali subito prima della cantante Meg. Il 2009 è il primo anno di promozione del disco e porta Raphael & Eazy Skankers ad aprire una data del tour di Cocoa Tea e Turbulence a Genova e, giungendo tra i 12 finalisti (tra i più di 2000 iscritti) della rassegna Primo Maggio Tutto l’anno, a partecipare alle finali nazionali a Roma. Si esibiscono inoltre per la seconda volta al Borberock Festival di Alessandria, con gli Stiliti, alla festa di Reggae Radio Station al Magnolia di Milano, in una intervista/concerto live in diretta su LifeGate Radio con Bunna all’Acua Club di Torino ed al Filagosto Festival in apertura degli Easy Star All Star. A fine anno Raphael si ritira nuovamente in Jamaica per alcuni mesi durante il quale lavora ai suoi due primi singoli da solista, il reggaeton ” Shake yuh body” ed il pezzo R&B “Perfectly Together” con l’etichetta Nutune Productions. Parallelamente il gruppo comincia l’attività di backing band suonando con i cantanti giamaicani Eazy Wayne, Ras Zacharri e l’anglo-caraibico Blackout Ja. Nel 2010 Raphael & Eazy Skankers continuano la promozione di To The Foundation, alcuni singoli vengono passati da molte radio indipendenti ed anche da Radio RAI 3, molti i concerti nei clubs e nei festival estivi (Lustando Festival, assieme agli Africa Unite, Entoforte Festival prima di Bitty Mclean, l’apertura del concerto genovese degli storici Toots & the Maytals…). Raphael si esibisce anche in showcase style a fianco di numerosi Sound System e Dj, toccando l’inghilterra in primavera (Birmingham a fianco del sound genovese Groove Yard ospiti del sound di casa JAM JAH, Bristol e Londra con Ramboy Selecta, Dj, promoter e conduttore radiofonico salentino trapiantato in UK). Da diversi anni porta in giro con l’amico e cantautore Zibba lo show “Double Trouble” tributo a Bob Marley in duo acustico, al quale dalla fine del 2010 si aggiunge Bunna (Africa Unite). Col progetto “Double Trouble feat. Bunna” si esibirà in molti palchi delle principali città italiane. Inizia anche la collaborazione di Raphael con l’etichetta modenese Bizzarri Records , che vede l’uscita dei singoli in free download “In love with the ras”, “Number one” e “So high” ; l’estate 2010 vede anche due esibizioni ospite della Livity Band a fianco dell’artista Lion D, al Vitulano folk festival in campania ed al MUSICAW Festival a Pisa. Il 2011 vede la realizzazione del secondo disco degli EAZY SKANKERS, ” CHANGES” , registrato e mixato al Dub the demon studio di Madaski (Africa Unite) dove spiccano le combinations con Lion D, Bunna e Blackout JA, e la collaborazione con Papa Nico alle percussioni, Mr. T-bone, Piri & Pera degli africa ai fiati …
A maggio la band si aggiudica la finale nazionale del Rototom Sunsplash Reggae Contest al circolo Magnolia di Milano, e si reca alle finali europee al Razzmatazz di Barcellona, classificandosi al 4 posto. La stagione estiva viene dedicata alla promozione dell’album, con circa 40 live. A novembre Raphael torna in UK per partecipare a due shows, a Birmingham e a Londra.
Il 2012 si apre con la pubblicazione su vinile di “Good Old Vibes ”, singolo di Raphael per l’etichetta inglese Peckings Studio One, e con la realizzazione dell’EP ” My name is Raphael” con Bizzarri records, otto tracce in free download… e molte novità in arrivo!

Tutte le iniziative sono realizzate in collaborazione con l’Azienda USL di Parma, la Provincia e il Comune di Collecchio.

Ingresso libero e gratuito.

Fattoria di Vigheffio, via Vigheffio 17, Località Vigheffio (Parma).

Fattoria di Vigheffio: Festa della Liberazione

steam1121

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
25/04/2014

Dalle ore 16.00
@ Fattoria Di Vigheffio
in strada Vigheffio n. 17 – Vigheffio Collecchio (PR)…
TORTA FRITTA E SALUME CON IL PEDALE VELOCE !!!

DJ SET BY LUCA SKAWALKER

MUSICA E CONCERTI DALLE ORE 19.00 CON

Sgt Calaca e Las Karnemurta

Ingresso libero e gratuito.

Fattoria di Vigheffio: Notte della taranta

steam1121

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
13/09/2013

Rassegna Estiva – Fattoria di Vigheffio – Parma
Venerdì 13 settembre 2013 – ore 21,30…
Nell’arena estiva del Parco della Fattoria di Vigheffio proseguono le serate live. Nell’ambito delle proposte culturali, organizzate dalla cooperativa sociale Avalon, con il patrocinio dell’Azienda USL di Parma e del Comune di Collecchio, Questo venerdì arriva una serata dai ritmi salentini: LA NOTTE DELLA TARANTA con il concerto dei TARANTA TRIO, band di Parma con la passione per la musica popolare.
I “TarantaTrio” nascono a Parma nel 2011 sulle note di 5 amici accomunati da una smisurata passione per la musica popolare.
La PIZZICA SALENTINA riecheggia nei loro cuori, musica del sud, calorosa, rustica e passionale, che coinvolge e affascina ad ogni tocco di strumento.
GRAZIANO GIANNACHI (voce e tamburi a cornice), nato e cresciuto nel Salento, emigrante emiliano, stregato dalla cultura ellenica che da secoli anima il costume e la lingua dell’estremo sud-est d’Italia e dalla “pizzica”, musica popolare che risuona nei borghi della “Grecia Salentina”
SALVATORE GERACE, (organetto chitarra battente zampogna lira tamburi a cornice voce) musicista e liutaio d’altri tempi, carismatico “sonatore”, calabrese verace, esalta e custodisce la “tarantella”, musica antica, viscerale, avida di tradizione e storia
MARCO CUCURACHI (chitarra classica voce) nato e cresciuto nel Salento, emigrante universitario e musicista per passione, veterano dei canti tradizionali, anche esso “pizzicato” da una musica d’altri tempi.
ARMANDO PARADISO: (fisarmonica): campano d’origine, anche lui emigrante al Nord per la “fatica ca allu Sud no l’ave”…ma quando un musicista emigra per lavoro come e comunque porta con se il proprio strumento e ne fa una vera e propria passione.
ANNA D’ELIA: (voce e castagnette): lucana d’origine, proviene da una terra di mezzo, dove la musica popolare è stata influenzata da tradizioni e culture diverse, musiche campane, calabresi, pugliesi e lucane… a prova che la Taranta morde anche al di fuori dal Salento.
Tutto questo crea un perfetto mix di fascino, tradizione, passione per la PIZZICA TRADIZIONALE. 
INGRESSO LIBERO E GRATUITO.

Fattoria di Vigheffio: Paul Mad Gang

steam1121

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
11/07/2013

Proseguono gli appuntamenti live del giovedì, sul palco della Fattoria di Vigheffio (PR) arriva la PAUL MAD GANG.
Paolo Roberto Pianezza, Damien Rizzo, Francesca Alinovi al contrabbasso e Ranieri Scoccia alla batteria. Il quartetto così formato propone due ore di puro rock and roll anni 50/rockabilly… difficile stare fermi.
I Paul Mad Gang si sono esibiti giovedi 4 luglio sulla terrazza di Piazza Duomo a Milano, con un grande successo di pubblico. Questo conosciuto quartetto ha proposto il famoso album “Vodka&Gin” stampato unicamente su vinile da 7 pollici a 45 giri, uscito il 23 Maggio su etichetta SFEM/LEVEL 49, interamente registrato dal vivo, proprio come negli anni ’50 e celeberrimi brani, per una serata all’insegna del 50’s style.
Nati nel 2011 incidono il primo LP “Full power”, un disco di cover pop-dance rivisitate appunto in chiave rock’n’roll. Da lì a breve nascerà la collaborazione che dura tutt’ora con la storica birra originaria di Trieste “Theresianer”.  Nell’ottobre 2012 la band si esibisce a Parigi da Chez Maxim’s per la rivista Toilet Paper di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.

DJSET:
► Faulty Kru

VISUAL:
► Beat.Per:Frame

L’organizzazione è della cooperativa sociale Avalon, con il patrocinio dell’Azienda U.S.L. di Parma e del Comune di Collecchio.
Ingresso libero e gratuito, inizio ore 21,30.

Fattoria di Vigheffio: Kabarè Voltaire

steam1121

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
05/09/2013

Rassegna Estiva – Fattoria di Vigheffio – Parma
Giovedì 5 settembre 2013 – ore 21,30
Prosegue la rassegna estiva nell’arena del Parco della Fattoria di Vigheffio con le serate live del giovedì, il 5 settembre vengono proposti i “Kabarè Voltaire”.
Attivi dal 2002, hanno affinato nel corso degli anni la loro idea musicale coniugandola con la capacità di coinvolgere il pubblico durante le loro esibizioni. Con grande versatilità spaziano da concerti di piazza a reading musical-letterari, riuscendo a non snaturare mai la loro peculiarità artistica. Il dialogo con l’uditorio – sempre giocato sul filo dell’ironia – è il tratto distintivo di questo gruppo musicale che ama coinvolgere il pubblico nelle proprie riflessioni contrappuntando i testi dei brani (che con la loro cura costituiscono un punto di forza della band) con la leggerezza di chi non ha risposte da dare ma solo, semmai, domande da fare.
L’ultimo approdo dei Kabaré Voltaire è il teatro – canzone, una dimensione che consente loro di portare in scena, oltre alle canzoni, il mondo che gravita attorno alla musica, fatto di riflessioni più o meno estemporanee legate fra loro dal sorriso e dall’ironia.
Premi, riconoscimenti, apparizioni radio-televisive e altro …
Ingresso libero e gratuito.

Fattoria di Vigheffio: Gna Gna Band and The Amplifons

steam1121

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
18/07/2013

I GIOVEDI DELLA FATTORIA: GNA GNA BAND & THE AMPLIFONS/ LIVE / 18 LUGLIO dalle ore 21…
Terzo giovedì a cura di BE FRIENDS FOREVER in collaborazione con LA FATTORIA DI VIGHEFFIO…
GIOVEDI 18 LUGLIO
LIVE:
► GNA GNA BAND & THE AMPLIFONS
Per portarli sul palco della Fattoria c’è voluta una botta di c..o !
TREDICI elementi finalmente riuniti dopo tempo per l’unica data del “CLAVACA ‘D TO’ SORELAE” TOUR 2013.
L’amata fanfara bercetese… come sempre improvvisata, improponibile e imperdibile!!
THE GNA GNA BAND:
BAZZO: voce – GIACO: voce e chitarra – MARCHETTI: chitarra
STRAMAZZA: basso – SGORBI: batteria – GIGI: percussioni e sax
CAGNO: percussioni – MAX: tastiere – DONO: tromba e aggeggi vari – DURO: mixer e pazienza
THE AMPLIFONS:
BETTA: cori e coreografie – FRA: cori e coreografie – ILA: cori e coreografie
DJSET:
► Faulty Kru
VISUAL:
► Beat.Per:Frame
INIZIO CONCERTI ORE 21:00
Powered by: BE FRIENDS FOREVER.