Fuori Orario, Zarro Night sabato 11 giugno

SMA MODENA
lodi1

Quando si esce per andare a un concerto o un party, si ha l’abitudine di cambiarsi per mettersi un vestito migliore. Anche con la «Zarro Night» è consigliabile cambiarsi prima di uscire, ma per indossare qualcosa di peggiore! Unico nel suo genere, questo party dance anni ’90-2000 per «zarri inside» sbarca sabato 11 giugno 2016 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) per la seconda volta, la prima nella versione «summer edition» all’aperto, con il palco allestito nel cortile per la stagione estiva (ma, in caso di maltempo, dentro il locale). Tanta musica, curata da Dj FunkBlaster Bros & Dave Pagani e voice Griff & Lorenzo Lollo Mc, oltre alle ragazze on stage Le Glitterine. Lo zarro è il tamarro, tarro, truzzo, coatto, cozzalo, grezzo, guappo… quello con il gomito fuori dal finestrino, gli occhiali da sole anche di notte e il volume a palla: ecco a chi ispirarsi nella scelta dell’abito a tema.

Lo spettacolo inizia alle ore 22.30, preceduto alle 21.30 da un concerto opening act di una mini-formazione a sorpresa. Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Servizio bus gratuito da Parma, sostenuto dal Fuori Orario.

Originale party musicale che si distingue per tutta la musica dance anni ’90-2000, la «Zarro Night» è quindi da saltare, ballare e cantare, forte di gadgets luminosi e, soprattutto, di «zero selezione all’ingresso, zero passerelle da fighetti, zero camicette e scarpe da funerale!». Insomma, roba per «zarri inside», il cui dress code contempla la canotta, colori fluo, occhiali da sole, cappello da baseball, scarpe da tennis, basket o running. «Lo zarro – spiegano i promotori della serata – è quello che se ne sbatte delle mode del momento, quello che fuma le siga alle panche con i suoi frate, quello del “bella zio!” e di “oh! tipa!”. Le zarre sono le più fighe, quelle che non se la tirano in centro con il chihuahua e la borsetta firmata. Masticano gomme rosa, si truccano come se non ci fosse un domani e hanno degli shorts inguinali!».

Il super dj set dance anni ’90-2000, durante il quale non si riesce a star fermi, offre Eiffel 65, Gigi D’Agostino, Alexia, Corona, Gabry Ponte, Fargetta, Robert Miles, Prezioso, Carolina Marquez, Molella e molto altro, ma anche titoli come «Barbie Girl», «Because I love you»,«L’aiuola», «La musica che batte», «La rondine», «Let me stay», «Ma il cielo è sempre più blu», «Move your body», «Satisfaction», «What is love»…

Zarro_Night_sabato_11_giugno_al_Fuori_Orario