I candidati del PDCI in Provincia

SMA MODENA
lombatti_mar24

08/05/2009

Ieri si è tenuta la conferenza stampa, presso la sede della federazione del Pdci, cui ha partecipato anche il candidato alla presidenza della Provincia, Vincenzo Bernazzoli, nel corso della quale il segretario provinciale Fellini (nella foto) ha presentato i candidati comunisti nei diversi collegi provinciali.
Il Pdci, che sostiene la candidatura a presidente di Bernazzoli, per garantire una consistente rappresentanza del territorio, ha inserito nella propria lista un sindaco e consigliere provinciale, un assessore provinciale uscente, tre assessori comunali, tre consiglieri comunali. Inoltre, rappresentanze del mondo del lavoro, delle professioni, della conoscenza, della sanità con operai cassintegrati, un tecnico in mobilità, un giovane precario, un artigiano, un insegnante di scuola media superiore, medici e operatori della sanità. E, ancora, rappresentanti dell’associazionismo e del volontariato oltre a esponenti dell’antifascismo militante. Inoltre, candidature di partito, a cominciare dal segretario provinciale.
Ecco i nomi, collegio per collegio: Davide Cacchioli, a Borgotaro e Bardi; Renato Molinari a Bedonia; Roberto Bernardini a San Secondo e Berceto; Carla Talignani a Busseto; Gian Paolo Vecchi a Collecchio; Nicolò Scavetto a Colorno; Giordano Spano a Felino; Andrea Fellini a Fidenza, Salsomaggiore e nel collegio Fidenza-Salsomaggiore; Benito Allegri a Fontanellato; Giulio Varacca a Fornovo e Medesano; Ettore Manno a Langhirano, Parma II e Parma VI; Stefano Trascinelli a Montechiarugolo; Gianni Ferrari a Noceto; Alberto Adorni a Parma I; Giorgetta Grossi Albertini a Parma III; Roberto Melli a Parma IV; Franco Iaschi a Parma V; Gianni Cantoni a Parma VII; Giovanni Apostolou a Parma VIII; Piergiorgio Romani a Parma IX; Andrea Bottioni a Parma X; Paola Panizzieri a Parma XI; Patrizia Dascola a Sorbolo.