
15/06/2011
h.10.20
Tradire non vuole dire la fine della coppia. Un sondaggio di Incontri-Extraconiugali.com evidenzia che tra le persone impegnate in una relazione di coppia che desiderano tradire il proprio partner, il 62% vuole farlo senza però interrompere la sua relazione principale.
Tradire il proprio compagno o la propria compagna sembra proprio possa fare bene all’amore perché innesca determinate variabili psicologiche che consentono alla coppia di essere più unita di prima, soprattutto in determinate condizioni di crisi: se manca qualcosa cercarlo all’esterno può essere un diversivo nell’attesa che quel qualcosa ritorni o un modo per comprendere cosa si potrebbe perdere o per fuggire dalla routine.
Sul portale Incontri-Extraconiugali.com gli iscritti sono già 120 mila di cui il 65% sono uomini, ma il numero delle donne che si iscrivono è in continuo aumento. La trasgressione sessuale di un incontro extraconiugale diventa così una valida soluzione per rompere la monotonia, riscoprire la passione e aggiungere un’emozione in più alla propria vita.
___
Segnalazioni articoli recenti:
Ti sposerò perché (di Andrea Marsiletti)
La lapide della Rsi infiamma il Consiglio comunale
Si cambi l’autorizzazione dell’inceneritore perché i parmigiani non siano truffati