JUMBO DAY – 3° ANNO dalle ore 19.30.. FONTEVIVO (PARMA) AREA EX CONVENTO IL JUMBO TORNA A VOLARE!!! SABATO 14 LUGLIO 2012 dalle ore 22,30 IN OCCASIONE DI 40 ANNI DEL JUMBO… TORNA LA FESTA PIU’ GRANDE 2 PISTE RISTORANTE CON SERVIZIO AL TAVOLO 3 BAR INGRESSO GRATUITO!!!! PISTA 1 – DISCO 70/80 CARLO MAFFINI e MARIO TRIVEY PISTA 2 – AFRO FUNKY ROBY MAGRI e PIER PRAMORI dalle ore 19,30 apertura del ristorante con PENNE ALLO SCOGLIO PENNE AL RAGU FRITTO MISTO GRIGLIATA DI CARNE PATATINE FRITTE In collaborazione con: Amministrazione Comunale di Fontevivo Amatori Fontevivo Associazione Aqua Saliens – Fontevivo Bar Stazione – Collecchio Surgelati Surgel Parma – Collecchio
IN CASO DI MALTEMPO LA FESTA SI FARA’ SABATO 21 LUGLIO
Venerdì 15 luglio si torna a ballare nel parco dell’Ex Convento dei Cappuccini di Fontevivo, per la seconda edizione del raduno ufficiale “Jumbo Day”. Dopo l’annullamento dell’appuntamento a giugno, a causa del violento temporale che ha colpito il territorio a ridosso della Via Emilia, torna l’evento, voluto dall’Amministrazione comunale di Fontevivo e dall’associazione Jumbo Story. Al loro fianco, impegnate nell’accoglienza e nella ristorazione, ci saranno ancora una volta due associazioni locali: l’oratorio “Le Orme” e Aqua Saliens. La festa, che celebra il mito della storica discoteca sulla Via Emilia, apre le porte al cuore dell’estate esaltandone i riti e i ritmi nel modo più tradizionale, in compagnia di amici e sulle note delle musiche che ci legano ai ricordi più belli in una location d’eccezione che già lo scorso anno ha affascinato il pubblico dei presenti. L’obiettivo è quello di confermare i numeri della prima edizione: oltre 3mila persone infatti avevano preso parte alla manifestazione lo scorso anno. “Nel 2010 la prima edizione della Festa si è rivelata un’ottima idea – ha detto il sindaco Massimiliano Grassi –. Sposare il parco dell’ex Convento all’atmosfera suggestiva delle luci di una discoteca all’aperto, che fa rivivere le atmosfere di quei mitici anni, ma anche alla convivialità di una cena da consumare con gli amici intorno ad un tavolo, ha incontrato l’apprezzamento del pubblico e ha confermato Fontevivo come luogo dove si può sperimentare e mescolare generi diversi di divertimento per tutte le età. Venerdì prossimo contiamo di replicare e consolidare i risultati raggiunti”. Dalle ore 22.30 in poi si ballerà sulle note della Discomusic dei mitici anni Settanta e Ottanta e dell’Afro-Funky, su due diverse piste allestite nel parco della cittadina. Il pubblico, però, troverà occasioni di divertimento e di socialità anche prima di quell’ora. Dalle ore 19.30 infatti sarà aperto il servizio di ristorazione, di birreria e di cocktail bar curato dalle associazioni. In contemporanea alla Festa sarà allestita, nell’ex Convento, anche la mostra fotografica “La passione e la forma” collegata al concorso indetto in occasione dell’edizione 2011 del “Ponte dei sapori”. Circa 50 saranno le foto dei 16 partecipanti esposte nella sala. Nel corso della serata sarà anche nominato il vincitore del Concorso, al quale andrà il premio consistente in un buono da 250 euro da investire in materiale fotografico.
PROGRAMMA DELLA FESTA
Dalle ore 19.30 Cena con servizio al tavolo. Menu: Primo di pesce, tortelli d’erbetta, fritto misto, grigliata di carne, torte. Mostra fotografica: “La passione e la forma” – Ex Convento dei Cappuccini
Ore 21.00. Concorso fotografico “La passione e la forma”. Premiazione
Dalle ore 22.30 – Si balla con il Jumbo Story. Verranno allestite due piste con diverse proposte musicali Pista 1: Disco 70/80 con i DJ Carlo Maffini e Mario Trivey. Pista 2: Afro Funky 70/80 con i DJ Jo Lizard, Roby Magri e Pier Pramori.
Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.