
Vigna Cunial, cantina biologica fondata nel 2002 nella zona Doc Colli di Parma, annuncia il suo ingresso nell’esclusivo club delle eccellenze enogastronomiche italiane selezionate da Lorenzo Vinci, la prima piattaforma dedicata agli appassionati delle specialità tipiche del nostro territorio.
Da giugno è infatti possibile acquistare una selezione di vini della cantina emiliana, tutti biologici, tramite il sito web lorenzovinci.it e riceverli direttamente a casa entro 24/48 ore senza costi di spedizione.
La selezione di prodotti Vigna Cunial disponibile sul portale comprende attualmente Primorosso Barbera Igt, 100% barbera dal sapore intenso e deciso, Valle di Sivizzano Igt, 100% malvasia dal gusto morbido e fruttato, MonteRoma Malvasia Brut, 100% Malvasia dal perlage raffinato con note di frutta matura e fiori bianchi.
Vigna Cunial è il marchio che contraddistingue l’offerta di vini biologici di Azienda Agricola Elena, interamente certificata bio sin dalla sua fondazione nel 2002. Azienda Agricola Elena si estende su di una superficie di 83 ettari nella zona DOC Colli di Parma dove sono coltivati, oltre alle viti, diversi tipi di ortaggi autoctoni e cereali antichi.
Lorenzo Vinci è il primo Club interamente dedicato agli appassionati delle specialità enogastronomiche italiane, un luogo dove ciascun membro può scoprire, degustare ed acquistare i migliori prodotti “made in Italy” a prezzi competitivi. Lorenzo Vinci offre agli utenti online un’esperienza di acquisto unica, a 360 gradi, e ai produttori un canale di marketing e distribuzione innovativo ed efficace.