MU: Beat to beat

SMA MODENA

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
11/12/2009

Venerdì 11 dicembre BEAT TO BE special guest DANIELE BALDELLI al Mu di via del Taglio a Parma.
BEAT TO BE …. dance different!

Una leggenda vivente, il Dj che piu di ogni altro rappresenta la vera scena dance italiana conosciuta e invidiata nel mondo !
Incensato da New York a Tokyo, è il Dj più richiesto dai migliori club disco ed elettronici del mondo.
Fin dal 1969 calca le consolles più importanti della storia della musica club italiana, Baia degli Angeli e Cosmic solo per citarne un paio …. fino alla recente esplosione del fenomeno Cosmic Disco, che ha portato gli attuali paladini della House Disco come Lindstrom, In Flagranti, Emperor Machine, Lcd Soundsystem, a riconoscere il livello planetario del nostro Daniele, come unico originatore del fenomeno.
Un esperienza eccezionale : siete tutti invitati ad assistere a un set di uno dei migliori, e universalmente riconosciuto, vero Dee Jay!
Per farla ancora piu “grassa” la consolle della sala dedicata a Baldelli vedrà in aperura e chiusura di serata il contributo artistico musicale
di DJ ROCCA insieme a PETER EDISON, storici residents del Maffia di RE.
FAULTY KRU djset
Nella seconda sala, DIRTY HOUSE ROOM, i suoni rimarranno sempre gli stessi, piu invadenti e sporchi.
VJ’s LABORATORIO GODOT
2 SALE, 2 SUONI, 2 ANIME IN UN FLUSSO UNICO
BEAT TO BE …. ready to dance different?
INGRESSO 8 EURO

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily