
21/06/2010
h.09.00
La rubrica di ParmaDaily “C’eros una volta Lulù…”.
Ogni settimana un racconto erotico scritto da Sbriciolina… laureata presso l’università di Parma.
La curiosa ludovica non era più vergine, nonostante il bene augurante e poco volgare segno zodiacale.
La giovane era di aspetto molto attraente, occhioni vivi, sorriso lucente, molto bella anzi bellissima; impareggiabile fin da piccina, coltivava freudiane e normali fantasie erotiche, sex stories, difficili da explain, i cui protagonisti erano i sacri personaggi bibblici! La casta Ludovica era cresciuta in un ambiente ambivalente circa l’educazione sessuale; infatti la madre era cristiana mentre il padre era un profondo laico convinto, il sacro nel profano.
I suoi genitori l’avevano protetta impartendole la conoscenza necessaria per aiutarla a ottenere la sapienza divina in materia di sesso e la sua anatomia, la preparavano affinché fosse in grado di discernere le situazioni pericolose e di riconoscere chi voleva sfruttarla. Tale conoscenza era una salvaguardia e la aiutava a evitare i dispiaceri che sarebbero derivati da malattie trasmesse per via sessuale e da gravidanze indesiderate.
L’aiutavano ad avere un certo amor proprio e a guadagnarsi il rispetto degli altri. La liberava da falsi concetti e dall’ansietà. Promuovevano un atteggiamento sano e positivo nei confronti dei rapporti sessuali “corretti”, e se in seguito si fosse sposata avrebbe contribuito alla “felicità” moraleggiante che poteva aiutarla a mantenere una condizione approvata presso dio. E vedendo l’amorevole interesse dimostratole, la figlia si sarebbe sentita spinta a rispettare e amare ancora di più i genitori?
Nell’atto pratico, nei modi e nella morale, la cuoricina Ludovica adolescente era rimasta vigile e religiosa fino all’ultimo, attaccata all’imene inviolabile e alle parole caste.
Figuratevi che a 11 anni, nella piscina di un campeggio al lago, un pittore le aveva addirittura proposto di posare in top less ! Vi lascio immaginare quanto e quanto fosse tornata nella Vittoriana casa, timorata, sconcertata e spaventata.
Per non parlare di quando vedeva il forte sesso sfiorare i sederini delle partner.
Ad ancora il rivolgere parola o sguardo al sesso opposto.
Mondieu!
Sbriciolina
(All rights reserved. Siae: 187930)