Un renziano alla vice presidenza di Iren!

SMA MODENA
lodi1

11/02/2013
h.11.00

Si è concluso qualche giorno fa il voto elettronico sulla preferenza dei lettori per la nomina a nuovo vice presidente di Iren spa, a cui hanno potuto partecipare solo gli utenti registrati.
A sopresa momento ha vinto l’assessore all’ambiente del Comune di Sorbolo Massimo Petrelli, medico, esponente renziano del PD. Ha superato due “big” come Aldo Caffagnini (presidente del Comitato contro l’inceneritore GCR) e l’avvocato Pietro De Angelis (leggi i risultati finali).
Nessuna segnalazione e quindi nessuno voto per il reggiano Lorenzo Bagnacani che nei giorni scorsi è stato nominato dal sindaco Pizzarotti in Iren. Evidentemente, a differenza degli amministratori a 5 Stelle, i lettori erano a conoscenza del suo clamoroso conflitto di interessi 🙂 (leggi i documenti del conflitto di interessi di Bagnacani).

Andrea Marsiletti

Petrelli in testa a sorpresa per la vicepresidenza Iren

SMA MODENA
lodi1

31/01/2013
h.16.20

Prosegue il voto elettronico (iniziato sabato) per suggerire al sindaco Federico Pizzarotti il nominativo del nuovo vice presidente di Iren spa. Vota e leggi i risultati parziali! Come noto, l’ex vice presidente Villani si è dimesso e per i patti parasociali della multiutility la nomina del sostituto compete al Comune di Parma.
Al momento in testa nella rilevazione c’è, a sorpresa, l’assessore all’ambiente del Comune di Sorbolo Massimo Petrelli, medico, esponente renziano del PD. A contendergli la prima posizione c’è Aldo Caffagnini, presidente del Comitato contro l’inceneritore GCR. Sul podio, infine, l’avvocato Pietro De Angelis.
Buon voto!

La Redazione

PS: Si ricorda che, al fine di rendere il più attendibile possibile il risultato della rilevazione, possono votare solo gli utenti registrati tramite il proprio indirizzo email. Le urne virtuali chiuderanno il 05/02/2013 alle ore 23.