
04/03/2010
h.11.40
In seguito alle vicissitudini di questi giorni riguardanti la mancata presentazione della Lista della Destra alla prossima tornata elettorale regionale,dopo diverse riunioni, il sottoscritto e altri esponenti del partito, membri dell’esecutivo provinciale, in accordo con il Segretario Nazionale Francesco Storace, abbiamo deciso di impegnarci comunque a sostegno della Candidatura dell’On.le Bernini a Presidente della Regione, nel listino della quale è presente la nostra coordinatrice Dr.ssa Anna Montella.
Ringraziamo dell’impegno i tanti militanti e simpatizzanti che ci hanno permesso di essere l’unica provincia che è riuscita a raccogliere le firme senza dover elemosinare l’aiuto di nessuno (…che non essendo mai arrivato non ci ha permesso di candidarci!!!!).
Ci teniamo a precisare che per fortuna qui a Parma il comportamento del PDL e della Lega è stato corretto nei nostri confronti e che per questo faremo tutto il possibile affinché i nostri elettori vadano a votare per la coalizione di centro-destra sia a livello regionale che nei comuni chiamati alle urne.
Abbiamo già in agenda diversi appuntamenti elettorali con il VicePresidente dell’Assemblea Legislativa Regionale On.le Luigi Villani, al quale abbiamo presentato delle istanze che si è impegnato a portare avanti per noi in sede regionale e nazionale.
Dott. Emilio Cosentino
Dirigente Nazionale La Destra
Associazione Culturale
Parma per l’Europa