Salsomaggiore: arrestato 29enne sorpreso con 11 dosi di cocaina in auto e un altro mezzo etto in casa più 2000 euro in contanti

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

Nella giornata di ieri, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Salsomaggiore Terme impegnata in un posto di controllo in Via Parma ha fermato un’autovettura con a bordo tre persone albanesi che da subito hanno iniziato ad assumere un atteggiamento che ha insospettito i militari.

Nel corso dell’identificazione è stata ispezionato il mezzo e, nascosti in un vano sotto al volante sono state scoperte 11 dosi di cocaina per quasi 7 grammi di peso. Il passeggero, identificato in un 29enne in Italia senza fissa dimora, si è subito assunto la paternità della sostanza rinvenuta. La perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire 50 grammi di sostanze stupefacenti (45 grammi di cocaina e 5 grammi di hashish).

 

† Il Cristianesimo e l’idolatria in Messico e in Perù (di Chiara Allegri)

 

Inoltre, è stato trovato materiale per il confezionamento e la somma di quasi 2.000 euro. Il giovane albanese è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga ed è attualmente trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre gli altri due al termine degli accertamenti sono risultati estranei ai fatti. L’arresto è il frutto dei molti servizi effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Salsomaggiore Terme, impegnati ad arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città.

Comando Provinciale Carabinieri di Parma

SanMartino
kaleidoscopio
Casa Bambini
lodi_maggio24