
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
Giovedì 12 agosto STUPIDO HOTEL tributo a Vasco Rossi a Felino, presso il Centro Commerciale Val Baganza. Ore 22.
Il meglio del meglio di Vasco Rossi, tutto da cantare in coro, e da ballare, nel corso di una serata memorabile. È il menù degli Stupido Hotel, che giovedì 12 agosto alle ore 22 saliranno sul palco nel centro commerciale “Val Baganza” di Felino (PR).
Gli Stupido Hotel, attivi da quasi 10 anni e conosciuti da un vasto pubblico che ha avuto occasione di ascoltarli e apprezzarli durante le loro esibizioni, nel Nord Italia soprattutto, sono composti da 5 musicisti: alla voce Andrea Persegoni da Lodi (è lui il clone di Vasco Rossi, sia fisicamente che vocalmente!); alla batteria il fondatore della band Davide “Pil” Corradi da Fontanellato, già nei Dik Dik per diversi anni; al basso e ai cori Gianni “Gil” Belladelli da Bagnolo in Piano (Reggio Emilia), ex musicista di Alberto Radius, Fiordaliso, Lara Saint Paul e Oxxxa; alle tastiere Valerio “Wally G” Carboni da Reggio Emilia, polistrumentista e autore per Ribella, che ha aperto il concerto di Elisa all’Arena di Verona; alle chitarre la “new entry” Mirko Baistrocchi da Soragna.
Il gruppo prende il nome dal celebre album di Vasco Rossi pubblicato il 2 aprile 2001, appunto “Stupido Hotel”, che tra i brani ne annoverava alcuni diventati dei classici, come “Siamo soli”, “Ti prendo e ti porto via”, “Standing ovation”, “Stupido Hotel”, “Tu vuoi da me qualcosa”, “Canzone generale” e “Perché non piangi per me”.
Gli Stupido Hotel, che sono sempre in tour alla media di un centinaio di concerti all’anno, hanno suonato in stretta collaborazione con i musicisti del rocker di Zocca . Il loro show, con molto “tiro” e groove, pesca tra i pezzi più amati di Vasco, alcuni dei quali riletti secondo le sue recenti versioni live: “Deviazioni”, “Dimentichiamoci questa città”, “Gli spari sopra”, “Stupendo”, “Senza parole”, i nuovi “Basta poco”, “Il mondo che vorrei”, “Colpa del whisky” e “Gioca con me”, fino ad “Albachiara”.
Durante la serata è attivo un servizio ristoro con grigliata, pizza e panini.
Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily