Tep, Andrea de Adamich lascia

SMA MODENA
lodi1

26/01/2009
h.18.30
 
Tep spa comunica che Andrea de Adamich ha rassegnato, in data odierna, le dimissioni da Presidente e membro del Consiglio d’Amministrazione dell’azienda.
Sono dispiaciuto di aver dovuto rassegnare le dimissioni. – ha dichiarato Andrea de Adamich Quando ho accettato l’incarico alla fine di settembre dello scorso anno il mondo dell’automobile, in cui opera la mia Società legata alla Guida Sicura, stava vivendo un momento di apparente modesta difficoltà. Tale situazione è precipitata negli ultimi due mesi, come del resto tutti hanno potuto seguire attraverso i mezzi di comunicazione, e quindi, pur con una attività in importante espansione e successo, la mia presenza fisica nella mia società personale è ritornata ad avere una esigenza di tempo pieno.
Non sono più, di conseguenza, nella condizione di dedicare professionalmente a TEP quel tempo necessario per svolgere seriamente la carica e le mansioni che la Presidenza richiede.
D’altro lato TEP è strutturata con una squadra di dirigenza capace di gestire ad alto livello, con la collaborazione di tutto il personale, le esigenze operative di un servizio pubblico come quello di Parma e Provincia; così come ha dimostrato sino ad ora, in tutti gli anni della sua attività.
Lascio il mio incarico ringraziando tutti per la stima che mi era stata delegata e per la collaborazione fornita, e con il rimpianto di lasciare una grande squadra vincente, alla quale auguro la continuità del massimo successo.”

L’Ufficio Stampa Tep spa