
Una delegazione di Forza Italia Giovani Parma, composta dal Coordinatore Provinciale Nicolas Brigati, il Coordinatore Cittadino Jacopo Rosa, la delegata nazionale Giulia Marinoni e i due membri del gruppo giovanile Giancarlo Amodio e Greta Bergamaschi hanno partecipato al Primo Congresso Nazionale del gruppo giovanile di Forza Italia organizzato a Roma lo scorso 11 novembre.
Un appuntamento importante a cui hanno partecipato i 20 Coordinatori regionali e tutti i delegati delle Province e che ha visto anche la presenza del presidente Silvio Berlusconi: “Un appassionato intervento – hanno affermato i due coordinatori Nicolas Brigati e Jacopo Rosa – che ci ha dato nuovi stimoli per portare avanti quella #rivoluzioneforzaitalia che già avevamo iniziato con l’appuntamento di Everest a Bari”.
Il Congresso è stato anche il momento per eleggere il nuovo Coordinatore Nazionale dei Giovani di Forza Italia: le operazioni di voto hanno portato all’elezione a Presidente dell’emiliano Stefano Cavedagna. “Un caro amico – proseguono i due coordinatori parmigiani – a cui vogliamo augurare un buon lavoro, certi che il suo impegno, da sempre in prima linea, non ci deluderà. Con il Congresso – conclude Brigati – si inizia un nuovo percorso: un grazie speciale a chi ci ha preceduto e tracciato la strada, insegnandoci valori fondamentali, ora tocca a noi”.