Vacanze bambini estate 2010

Lombatti
valparmahospital

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
30/05/2010
h.10.00

E’ in pubblicazione la graduatoria delle domande per le assegnazioni di posti, e per le eventuali agevolazioni tariffarie, per i soggiorni vacanza rivolti a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. I servizi sono forniti dai soggetti accreditati per l’estate 2010 dall’assessorato alle Politiche per l’Infanzia e per la Scuola del Comune di Parma.
Come già per i Centri estivi, anche l’assegnazione delle agevolazioni tariffarie per i soggiorni vacanza è regolata dal nuovo sistema di determinazione delle tariffe che, a differenza di quanto avveniva con il precedente sistema, definisce una riduzione personalizzata e progressiva. La quota percentuale che resta a carico della famiglia è calcolata in base alla situazione socio-economica della famiglia, così come espressa dal valore Isee posseduto e attraverso l’applicazione del Quoziente Parma, che riconosce le condizioni sociali della famiglia che non vengono riconosciute, o solo limitatamente, dall’Isee.
La graduatoria rimarrà in pubblicazione fino al 7 giugno e potrà essere consultata on line, all’indirizzo www.comune.parma.it, attraverso l’inserimento del numero di protocollo della domanda, oltre che all’Albo Pretorio del Comune in strada Repubblica 1, sempre portando con sé il numero di protocollo della domanda.
Si potranno chiedere informazioni telefonando al numero 0521 4 0521 del Conctat Center del Comune di Parma dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 19,30 e il sabato dalle 7,30 alle 13.
Verranno fornite informazioni sulla graduatoria anche presso il Duc in largo Torello de Strada 11/a.

valparmahospital