Dalle ore 19.00 alle ore 2.30 @ Viarolo (Parma)…
SABATO 13 SETTEMBRE A VIAROLO
si compie una buona azione e si balla con il
JUMBO STORY 70/80
Programma di massima
19
apertura cucina
21,30
MIELE OBLIQUO IN CONCERTO
23,00
JUMBO STORY DISCO 70/80
DJ CARLO MAFFINI
1,30
DJ PRINCE
INGRESSO GRATUITO
SI BALLA ANCHE IN CASO DI MALTEMPO
iL RICAVATO SARà UTILIZZATO PER L’ACQUISTO DI UN DEFIBRILLATORE PEDIATRICO (per la CRI di SAN Secondo-Roccabianca-Sissa Trecasali) E DI AUSILI E SOFTWARE PER LA NEUROPSICHIATRIA INFANTILE E DELL’ADOLESCENZA (DI SAN SECONDO)…
FESTA DELLA BIRRA – Viarolo In Piena 2013 Dalle ore 20… La FESTA DELLA BIRRA più attesa di tutta Parma si terrà l’11-12-13 LUGLIO, come ogni anno presso il parco retrostante il Circolo Arci.
GIOVEDI 11 LUGLIO Si inizia alla grande con i FIGLI DI MADRE IGNOTA: band di Milano che suona un mix aggressivo di musica balcanica, polke indemoniate, klezmer inventati dal nulla, swing incattiviti, tarantelle mozzafiato, con chitarre elettriche surf e una sezione fiati generosa: in due parole, SPAGHETTI BALKAN! Se riuscite ad immaginare una banda di ottoni balcanica che suona con un gruppo rock con chitarre surf, siete vicini a quello che succede nei loro show. Dopo tutti in pista con CHRIS DJ FALLERI.
VENERDI’ 12 LUGLIO Apriranno le danze i GWEN che, con la loro nuova formazione, sono stati chiamati ad aprire i concerti di artisti affermati come Jovanotti, Verdena, Afterhours, Baustelle, Le Vibrazioni, Bauhaus e Fratelli Calafuria. Protagonisti della serata saranno THE ROCK’N’ROLL KAMIKAZES con il loro sound originale, un misto tra rockabilly, blues con accenni di swing e soul anni ’60. La serata proseguirà con DJ DANO.
SABATO 13 LUGLIO Inizieranno a scaldare la serata i SOLECISMI PEDESTRI, band parmigiana nata nel 2001 e autori di tre album: “Non stare a guardare” (2006), “Punk-rock come dio comanda” (2007) e “Solecismi pedestri” (2009). Il clou della serata ci sarà con i DIVINA che, dopo il grande successo dello scorso anno, tornano a Viarolo In Piena con il loro spettacolo assolutamente coinvolgente, adrenalinico, in cui le coreografie ed i costumi fanno da contorno ad una elettrizzante scaletta di incredibili hit dagli anni ’70 a oggi. Per chi vorrà chiudere in bellezza la Festa della birra, in consolle ci sanno i DJ MASSOPRINCE.
Ogni sera dalle ore 20.00 si potranno degustare buonissimi piatti come tortelli, gnocchi al sugo d’anatra, grigliata, stinco, wurstel alla birra, galletto, prosciutto e melone, patatine fritte e panini fino a tarda notte. Il tutto accompagnato da selezionate birre come AUGUSTINER EDELSTOFF A CADUTA HACKER KELLER 1417 HACKER OKOBERFEST MARZEN PAULANER ORIGINAL MUNCHNER PAULANER PREMIUM PILS PAULANER HEFE WEIZEN GUINNESS.