WoPa, la Notte di Halloween sabato 31 ottobre

assaggiami
Lombatti

“LA NOTTE DI HALLOWEEN” al Workout Pasubio!

Il programma della festa di Ognissanti è variegato e molto ricco già dall’aperitivo musicale e si parte già dalle ore 19:30 con la presentazione di “GAZ!”, neonata associazione culturale di promozione sociale e organizzazione eventi.

La serata proseguirà all’insegna del rock e della musica dal vivo con la release ufficiale di “bye bye the king’s dying, bang bang the king’s dead!”, il nuovo disco degli Avant Gardener, a cui faranno da “apri pista” i giovanissimi Enjoy Peninsula e il loro alternative metal con influenze reggae. Questa band propone un repertorio di brani inediti con testi rigorosamente in italiano, condito da una dose di energia davvero esplosiva.

Subito dopo sarà il grande momento di “bye bye the king’s dying, bang bang the king’s dead!” ultima fatica della band stoner rock nostrana Avant Gardener.

Un disco “vero”, dalle distorsioni generose alle liriche graffianti, fatto di un sound che trova le sue origini nei rigogliosi e fiorenti anni 90.

Gli Avant Gardener, nati nel 2005, si fanno notare subito per la grande attitudine al genere e per la qualità dei brani, un mix di rabbia e ricercatezza del suono che non ha nulla da invidiare a molte altre band di ben più blasonata fama.

Per gli amanti del genere, questi sono due concerti assolutamente da non perdere!

Sarà a cura del noto Chris Dj Falleri aprire e chiudere la notte di Halloween; saranno i suoi dischi a creare l’atmosfera giusta all’ora dell’apertivo, per poi infiammare la dance floor e farvi ballare fino a notte fonda!

INGRESSO RIGOROSAMENTE LIBERO E GRATUITO PER TUTTI.

Workout Pasubio Temporary è in via Palermo 6 a Parma (ingresso da via Catania).

comunali2022