
DisInTheGrave in collaborazione con Arci Titty Twister, Sexplore e Don’t Tellmama Tattoostudio, presentano: DEAD DISCO – 666 Compleanno del DON’T TELL MAMA STUDIO di Parma.
Ad accompagnare questo circo:
-DRAMA (Misfits tribute band)
-THE HAILSTORM (Punk Rock) Release Party!
-MAFFICK (Punk Rock)
Aftershow DJset:
DISINTHEGRAVE (New Wave, Post punk, Dark)
Possibilità di cenare presso il locale con Hamburger e Panini (vasta scelta, anche per vegetariani e vegan). Durante tutta la serata sarà presente uno stand espositivo di oggettistica e abbigliamento curato da SEXPLORE, l’erotic boutique di Parma.
+++ INGRESSO GRATUITO riservato ai soci Arci+++
POWERED BY
SEXPLORE, la prima erotic boutique di Parma, nata nel novembre di quest’anno con un’immagine perfettamente allineata allo stile dei più innovativi sex store londinesi.
Col suo design ricercato e minimalista, Sexplore apre alla città le porte della sensualità. Erotismo e arte qui si mescolano, creando un ambiente raffinato, luminoso e cosmopolita, ad assoluta misura di adulto. Ma Sexplore non è solo shopping, il negozio è anche teatro di eventi artistici e culturali. l”Art Room’ al piano inferiore è infatti uno spazio dedicato all’arte e alla cultura erotica: esposizioni pittoriche e fotografiche, reading letterari, ‘salons’ a tema erotico. Attualmente è in mostra a Sexplore il fotografo Erresullaluna (Roberto Manfredi), e a breve seguirà, il 16 gennaio, ‘Outrage?’,collettiva di pittura di quella che è considerata a tutti gli effetti l’ala avanguardista della nuova arte figurativa italiana. La boutique è ubicata in piazzale Ravenetti, all’angolo con viale Piacenza, a Parma.