Wopa, Borneo con Go Dugong + Elisa Bee venerdì 21 ottobre

SMA MODENA
lombatti_mar24

Il Borneo è un’isola di 743.107 km². Le sue foreste sono fra i pochi luoghi al mondo ancora inesplorati. Il Borneo è un’isola a cavallo fra il nord e il sud del mondo. È uno dei territori con la più grande biodiversità di tutta la terra.

Borneo è un’isola musicale, al Wopa in via Palermo 6 a Parma.

La sua posizione è crocevia di strade e persone; il suo ambiente caldo e l’atmosfera coinvolgente la rendono l’isola di chi non si isola. Borneo apre le braccia agli esploratori musicali, ai curiosi dei generi,a chi ha fame di dj set, a chi ha voglia di calpestare nuovi territori sonori.

Line up:
■ GO DUGONG
Go Dugong è un equilibrista del beat che si muove su sample di suoni lontani, il suo viaggio musicale inizia come producer che ricerca e colleziona vecchi vinili prediligendo il “sampling” come metodologia di produzione. Da vero esploratore i sui set spaziano dallo psych-funk proveniente da tutto il mondo alla musica africana, latina, jazz, hip hop, dub e dancehall giamaicana.

■ ELISA BEE
Elisa Bee è una DJ e producer da diversi anni nella scena della musica elettronica, le sue uscite per Fool’s Gold, Enchufada e Main Course, precedono il suo ultimo EP “Part Four” per la label parigina Booty Call Records. Elisa nei djset dimostra un’attitudine multigenere davvero notevole, è infatti una collezionista di musica jazz, reggae, rock, house, techno che suona come dj reident per Babylon di Radio 2

Warm up:
■ FAULT YKRU
■ ALT

Apertura porte ore 22.00
■ Ingresso 5€
Nessuna tessera richiesta.

■ WoPa Temporary Parma è in via Palermo, 6 a Parma.