Martedì 6 dicembre dalle ore 20 alle 23 presso il Bar Paolo (via Oreste Lizzadri n. 7/C, San Pancrazio Parmense) si terrà la degustazione di vini dal titolo “El Bandito Testalonga Wine Tasting”.
Il talento puro e cristallino di Craig Hawkins, giovane winemaker sudafricano alfiere del vino naturale, grande sperimentatore e puro genio. Niente filtri, niente SO2, solo i terreni selvaggi e indomabili dello Swartland e una visione rivoluzionaria. Una occasione unica di mettere bocca e cervello su sei dei suoi incredibili vini, non importati in Italia.
I wish I was a Ninja, il Colombard rifermentato in bottiglia che ha sconvolto legioni di degustatori. Baby Bandito, l’abc dello Chenin Blanc naturale. Cortez, lo Chenin che ha rivelato El Bandito al mondo. Skin Contact l’apoteosi dello Chenin macerato. Mangaliza Part II una varietà ungherese tra il granito e il quarzo sudafricano, in finissima macerazione. Dark Side, l’atra via del Syrah, oltre Rodano e Barossa in una nuova dimensione.
Costo della serata per un aperitivo, sei vini e un piatto 35€. Posti limitati, prenotazione obbligatoria 0521.674175 (Paolo) 3315414592 (Andrea).