Giovedì 1° dicembre alle ore 17:30 presso la Biblioteca Civica (Sala Oratorio Novo), in occasione della Giornata Mondiale contro Hiv/Aids. L’organizzazione ha visto coinvolte Croce Rossa- Comitato di Parma e le associazioni “8° Colore”, Esn-Assi Parma e una collaborazione con il Reparto Infettivi dell’Ospedale Maggiore di Parma. All’incontro seguirà un corteo per le vie del centro, per poi concludersi con un momento di socializzazione presso l’Hub Cafè.
Incontro alla Biblioteca Civica per la Giornata Mondiale contro l’Hiv
Leggi anche:
-
Città
Grandi emozioni per i giovani parmigiani al Giubileo, i ragazzi hanno partecipato alle esequie del Papa accompagnati dal vescovo
-
Alicenonlosa
“Papa Francesco ci ha lasciati come Gesù, senza proteggere la sua salute, per amarci fino alle fine”. INTERVISTA all’assessora Daria Jacopozzi
-
Leggi anche:
† La resurrezione di Gesù non potrà mai essere dimostrata, ma è l’ipotesi più credibile (di Andrea Marsiletti)
-
Leggi anche:
Rovagnati, la prima ricostruzione dell’Ansv dell’incidente con l’elicottero precipitato a Noceto: “È successo tutto in pochi minuti”
-
Leggi anche:
† La morte in croce nei Vangeli: la sconfitta di Gesù, il trionfo di Cristo (di Andrea Marsiletti)
-
Alicenonlosa
INTERVISTA – Manuel Marsico (Pd): “Bene la prima metà del mandato Guerra. Sul Tardini confido nelle ragioni del Capitale. Basta soldi pubblici per quel baraccone dell’aeroporto”