
Piccolo e da sempre vissuto in casa con la sua padrona, per questo scricciolo la vita si è trasformata. La sua padrona non sta bene, è anziana ed a causa di continui ricoveri in ospedale non può più occuparsi del piccolo.
Così Stick, un nome ereditato dai nipotini della signora, finisce in un box. In canile,nella costante attesa di poter tornare dalla sua amata padrona. Non sa ancora che per lui non c’è più una cuccia calda ad attenderlo.
Stick è un cagnolino buono e intelligente, ama giocare, è compatibile con cani femmine e con bambini. Va a guinzaglio e in macchina senza problemi.
Questo piccolo cerca solo una casa in cui vivere , senza paure e per sempre.
Stick, età stimata 2009- taglia mini 5,500kg. Verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato e chippato solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Anna 3292968724
Alessandra 329 34 27 585 alessandra812004@tiscali.it