
Nella Bibbia il nome di Dio compare 7mila volta e in italiano viene reso Geova. Nella forma Ieova appare ad esempio nella chiesa di S. Lorenzo a Fornio a Fidenza. “Leggendo la Bibbia si rimane affascinati dalla personalità di Geova” dice Andrea De Pietri, portavoce dell’evento. “Vediamo in lui all’opera amore, lealtà, coraggio, onestà, e saggezza; pur con i propri limiti, nel proprio quotidiano ognuno di noi può imitarlo nei rapporti familiari e con il prossimo. Le conferenze e le scenette che saranno presentate ci aiuteranno a capire come”.
Dopo gli 11 nuovi che si sono associati nell’assemblea precedente, c’è attesa per la cerimonia del battesimo delle 11.30 e per il discorso pubblico delle 13:30 che sarà pronunciato da Giorgio Venturini, ministro di culto itinerante dei testimoni di Geova, intitolato “Cosa pensa Dio della religione?”
I Testimoni di Geova della città di Parma e di Langhirano invitano persone di ogni età ad assistere all’evento. L’ingresso è libero. Maggiori informazioni sul sito www.jw.org