La differenza di età nel sesso

SMA MODENA
lodi1

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
09/06/2011

Voci dal Web 

La Differenza di età nel Sesso
Apro questo topic sotto richiesta, magari ne esce un bel topic di discussione. Cosa ne pensate dei rapporti di sesso quando la differenza di età è molto alta? Vi è capitato? Cosa attrae una persona a desiderare una molto più grande o piccola? cosa ne pensate a riguardo? Lo fareste?Esprimetevi Per evitare che la discussione deragli su altri binari, si parla sempre e comunque di rapporti tra persone maggiorenni, con alte differenze di età, anche 20-30 anni.E sia Uomo maturo con ragazza giovane, che Ragazzo giovane con donna matura… chi cerca chi?
Brenn

Faline
Mettendola sul piano strettamente sessuale credo che il “vecchio” cerchi il “giovane” un po’ per una forma di nostalgia, un po’ perchè il fisico di un giovane è innegabilmente più attraente di quello di una persona con 30 anni in più, un po’ perchè il giovane è in linea di massima più aperto alle novità e forse anche più plasmabile. Il giovane cerca il vecchio perchè lo vede come una guida, perchè ha più esperienza, perchè è più capace. Poi ovvio che ci sono giovani molto meno attraenti di persone con qualche anno in più, come ci sono 50enni che stanno su con l’ impalcatura…lo stesso vale a livello mentale.
Diciamo che se capitasse, da single, un uomo con qualche anno in più, credo che sperimenterei, almeno per la curiosità. Più piccolo ma maggiorenne la vedo dura, avendo 20 anni…

Bombablu
Ci sono mille altri motivi che possono spingere un giovane a cercare un adulto, io parlo per me (maschio).
La donna matura (quella che piace, non tutte) a differenza della ragazza di 20anni ha uno stile diverso, atteggiamenti diversi, comportamenti e pensieri diversi, che ovviamente derivano da un’esperienza maturata con gli anni.
Inoltre il ragazzo viene spinto da un fattore psicologico, abituato fino a quel momento a sottostare al comando dei genitori, una sorta di rivincita inconscia verso quella donna, che vuole eccitare dal piccolo della sua età.

Faline 
Infatti, ma la mia era una motivazione personale, cioè io sarei attratta da un “più vecchio” per quei motivi

Orsetta 26
uhuuhuuh…chiederò a un maschio di mia conoscenza

MorgernStern
Sono sempre stata attratta da uomini più grandi di me, anche se mi sono limitata a differenze d’età di un massimo di 15 anni. Non ho mai creato rapporti seri con uomini definibili “maturi” e/o comunque molto più adulti rispetto me, ma sicuramente fatto del buon sesso.La prima qualità che attira sicuramente è la maggior esperienza in tutti i vari campi di vita, che se unita ad un pò di fascino (estetico e psicologico) rappresenta un’arma infallibile di seduzione.

Stray Doggie
Mah io dico solo che anche una bella differenza quando la donna è più giovane, è una cosa naturalissima.Poi a seconda di gusti e situazioni, tutto è possibile.


Gli altri articoli dell’inchiesta sul limone duro:
Lei vuole solo limonare
Limone duro al Fuori Orario
Tecniche sopraffine per un limone durissimo


                                                                Scrivi a info@parmadaily.it