
04/03/2015
h.11.40
Il Presidente della Provincia Filippo Fritelli chiama tutte le amministratrici del Parmense a un incontro per venerdì 6 marzo 2015, alle 11, nella sala Savani, Piazza della Pace 1, per rilanciare un confronto a tutto campo sul tema delle pari opportunità sul territorio provinciale.
La Provincia, infatti, secondo la legge di riordino istituzionale (la 56/2014 nota come “legge Del Rio”), mantiene tra le sue funzioni fondamentali la promozione delle pari opportunità sul territorio e intende quindi proporsi come ente di coordinamento a servizio delle amministrazioni comunali.
Alla riunione prenderà parte la Consigliera regionale Roberta Mori, relatrice della legge quadro per la parità e la discriminazione di genere e Presidente della Commissione regionale Pari opportunità e diritti.